Tu sei qui: CronacaRavello, i primi dieci anni della Confraternita: eletto nuovo Direttivo
Inserito da (Redazione), domenica 3 giugno 2018 09:49:40
Nella serata di ieri, 2 giugno, la Confraternita del SS. Nome di Gesù e della Beata Vergine del Monte Carmelo ha ricordato il primo decennio di attività (2008-2018) con una solenne celebrazione eucaristica presieduta da Don Angelo Mansi e con un momento commemorativo nel quale sono state ripercorse le tappe salienti dell'impegno del sodalizio.
Al termine della celebrazione, i confratelli si sono recati presso la Cappella di San Pantaleone per il canto del Veni Creator e la monizione dell'Assistente Spirituale.
Successivamente, nella Pinacoteca del Duomo, si è svolta l'assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2018-2021.
Presieduto da Don Angelo Mansi, delegato dell'Ordinario diocesano, il consesso ha riconfermato Roberto Lucibello quale priore.
Insieme con lui sono stati eletti Carmelo Gennaro alla carica di primo assistente ed Elisa Fasanella nel ruolo di secondo assistente.
Nel ringraziare l'Assemblea per la fiducia riposta nella sua persona, il Priore ha auspicato un percorso condiviso e collaborativo per lavorare uniti nella crescita della Confraternita e della Comunità.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 108317108
Questa mattina, un episodio di normale manutenzione ha creato momenti di apprensione a Maiori. Durante un intervento di pulizia in Corso Reginna, gli operai incaricati di rimuovere alcune piante, cresciute sul cornicione dello stabile che un tempo ospitava la sede comunale, hanno inavvertitamente causato...
Ennesima aggressione ad un conducente di Busitalia. L'uomo, stando alle notizie arrivate in redazione, è stato aggredito barbaramente da un extracomunitario al capolinea di Vinciprova, a Salerno. L'incidente è avvenuto nei pressi della fermata, dove l'autista sarebbe stato attaccato senza preavviso....
Nell'ambito di attività investigative dirette da questa Procura della Repubblica, in data odierna, personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare dell'obbligo di dimora, emessa dal Tribunale del Riesame di Napoli, nei confronti...
I Carabinieri della Stazione di Roma Macao, insieme a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 17enne originario di Napoli, senza occupazione e con precedenti, poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di...