Tu sei qui: CronacaRelax a Positano per l’influencer californiana Nicole Isaacs: «È il mio posto preferito al mondo!»
Inserito da (Maria Abate), venerdì 20 settembre 2019 15:31:25
Fino a due giorni fa era nella Polinesia Francese, ma adesso è giunta a Positano l'influencer e blogger di viaggi californiana Nicole Isaacs.
Ad annunciare la sua presenza in costiera è stata la stessa Nicole, con un post su Instagram in cui rivela di essere a Positano per il matrimonio dell'amica e collega Christine Tran, che si terrà domani.
«Di nuovo in Costiera Amalfitana! Potrebbe anche essere la mia seconda casa: ormai sono stata qui già quattro volte quest'anno ed è il mio posto preferito al mondo. [...] Ho ricevuto così tante domande in cui mi chiedete consigli sulla Costiera Amalfitana, quindi sto scrivendo un post sul blog con tutte le informazioni su dove alloggiare, mangiare e come spostarsi», ha scritto.
Nata e cresciuta a Los Angeles, Nicole era produttrice dello show "Fashion Police" per E! Entertainment, ma la sua passione per i viaggi e la cultura l'ha spinta ad abbandonare il suo lavoro per girare il mondo.
«Ho adorato il lavoro, ho adorato le persone, ho avuto l'opportunità di andare a tutti gli eventi sul tappeto rosso e ho anche partecipato alla settimana della moda; ma per quanto amassi tutto ciò, sapevo che c'era qualcos'altro là fuori per me», ha spiegato in un'intervista.
E dopo aver lasciato il lavoro la prima tappa fu proprio l'Italia, racconta. «Ho comprato un biglietto di sola andata per l'Italia e ho iniziato a viaggiare con un fotografo e ho iniziato a girare un sacco di contenuti per circa 3 settimane. Ed è così che è iniziato tutto...».
Fonte: Positano Notizie
rank: 103814106
A Nocera Inferiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 42enne del posto per aver ignorato il divieto di avvicinamento all'ex compagna. L'arresto è avvenuto lo scorso 21 aprile, dopo che l'uomo è stato sorpreso all'interno dell'abitazione della donna, nonostante fosse sottoposto a...
È stato arrestato in flagranza di reato un 48enne residente a Cava de' Tirreni, colto mentre si avvicinava alla ex compagna nonostante fosse destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. L'uomo era monitorato...
Una lite familiare è degenerata in aggressione nella serata del 18 aprile, a Pagani, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore sono intervenuti per fermare una giovane che, nel corso di un acceso diverbio, avrebbe aggredito...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 20 aprile, a Nocera Inferiore (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per "violazione...