Tu sei qui: CronacaRiposarsi? No grazie
Inserito da (admin), mercoledì 24 gennaio 2007 00:00:00
In relazione all'articolo "Il sito web del Comune? «Inutile»", apparso in data odierna (24/01/07) sul quotidiano "Cronache del Mezzogiorno" (pagina 9), la MTN Company tiene a precisare quanto segue.
Nella realizzazione del sito del Comune di Cava de'Tirreni (www.comune.cava-de-tirreni.sa.it) l'Agenzia è stata incaricata di realizzare unicamente la piattaforma di content management, utile all'inserimento di dati ed allegati, oltre che alla gestione documentale interna all'Amministrazione Comunale. Detta piattaforma risulta funzionante. Se determinate sezioni risultano vuote o se, ancora, alcuni allegati non sono stati inseriti correttamente, la MTN Company non può ritenersi in alcun modo responsabile di tali mancanze. Non sono assolutamente riscontrabili, dunque, i paventati "vistosi errori di programmazione" evidenziati nell'articolo.
Nel descrivere l'agenzia MTN, l'articolista scrive "si picca di far sapere di essere un'agenzia di comunicazione integrata del Sud e sita a Cava de'Tirreni". Non si capisce né dove, né quando la MTN insista (o, se si preferisce, "si picchi") nel fornire una sua descrizione, considerato che tale testo è presente in una sola pagina del detto portale: la pagina dedicata, appunto, alle informazioni del sito e non un "grande spazio, ovviamente pubblicitario", come scorrettamente riportato nell'articolo.
Non pago, l'articolista prosegue scrivendo "Tutto chiaro? Sì, ma forse un consiglio va dato: la miglior cosa che possono fare in quanto a stile è quello di riposarsi. Sì, riposatevi e fateci riposare". Attacchi privi di senso, gratuiti, ingiustificati ed ingiustificabili. Riposarsi perché? Lasciar riposare chi?
La MTN Company ha una storia ultradecennale ed ha all'attivo lavori per centinaia di clienti, tra cui Enti Pubblici di rilievo, come Provincia di Salerno, Comune di Cava de'Tirreni, Comune di Grumo Nevano, Comune di Roccapiemonte, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Pompei, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de'Tirreni. L'esperienza pregressa ben descrive la storia dell'Agenzia, per nulla intenzionata a "riposarsi", bensì ad andare avanti e continuare a produrre lavori di qualità nel campo della comunicazione, come sempre fatto.
La MTN Company, tra l'altro, ha alle proprie dipendenze 22 lavoratori con contratto a tempo indeterminato. "Riposarsi" cosa significa? Mandare a casa 22 professionisti?
Duole, infine, dover constatare che l'articolo, avente chiaro scopo denigratorio, non sia stato nemmeno firmato con il vero nome dell'articolista, furbescamente celatosi dietro lo pseudonimo "Raffaele Poggibonsi".
Fonte: Il Portico
rank: 10804107
Un caso sconvolgente scuote la comunità scolastica di Castellammare di Stabia: una professoressa di 40 anni, insegnante di sostegno presso la scuola media "Catello Salvati", è stata posta agli arresti con l'accusa di violenza sessuale e maltrattamenti ai danni di minorenni. Gli investigatori, coordinati...
Scala è avvolta in un silenzio irreale dopo la notizia della tragica e improvvisa scomparsa della piccola Anita Bottone, di appena sei mesi. Una comunità attonita e straziata si stringe attorno ai genitori, Anna e Lorenzo, e ai familiari, colpiti da un dolore indescrivibile. L'accaduto si è verificato...
Una mattinata movimentata a Maiori ha tenuto con il fiato sospeso l'intera cittadina. Intorno a mezzogiorno, i Carabinieri si sono presentati presso l'abitazione di un giovane, già agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, per notificargli il trasferimento al carcere di Fuorni, a...
E' stato rintracciato e bloccato il fuggitivo che oggi, 14 gennaio, a Maiori, aveva opposto resistenza ai carabinieri che lo stavano per trasferire al carcere di Fuorni. Durante la fuga, come scrive Il Vescovado, il giovane ha lasciato un messaggio sui muri adiacenti la chiesa, scritto con una bomboletta...