Ultimo aggiornamento 19 minuti fa S. Paolo eremita

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaRoma, spara alla riunione di condominio e uccide 3 donne

Cronaca

roma, gazebo, sparatoria, vittime, feriti, gazebo, porto d'armi

Roma, spara alla riunione di condominio e uccide 3 donne

Ferite altre due donne e un uomo. D'Amato: "Sono stati portati rispettivamente al Gemelli, all'Umberto I e al Sant'Andrea, un'altra persona colta da malore al Pertini"

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 11 dicembre 2022 18:31:35

Tragedia della follia stamane a Roma quando Claudio Campiti, 57 anni, avrebbe fatto fuoco appena entrato nel gazebo nei pressi di un bar di via Monte Giberto, nel quartiere Nuovo Salario, uccidendo tre donne, altre due donne sono rimaste ferite insieme ad un altro uomo.

I nomi delle vittime sono: Sabina Sperandio, Elisabetta Silenzi e Nicoletta Golisano.

Qui era in corso una riunione di condominio: l'uomo ha sparato contro il consiglio di amministrazione del Consorzio che gestiva il complesso condominiale.

"E' entrato, ha chiuso la porta e ha detto: 'vi ammazzo tutti', e poi ha cominciato a sparare" così una donna presente alla riunione del consorzio di condomini ha dichiarato all'agenzia giornalistica italiana.

L'uomo era conosciuto da tutti, era un consorziato e in passato aveva fatto minacce verbali a tutti noi" dichiara un testimone all'Agi.

"Ha sparato contro il consiglio di amministrazione del consorzio - ha aggiunto un'altra testimone -. L'arma si è inceppata ad un certo punto ed è stato bloccato da alcuni consorziati che hanno anche sbloccato la porta. Io mi sono salvata perché mi sono messa sotto il tavolo e sono riuscita ad uscire a carponi dalla sala", afferma la donna ancora sotto shock.

Non appena ricevuta la notizia il 112 ha attivato i soccorsi, sul posto si sono recate quattro ambulanze e un'automedica.

I tre feriti da arma da fuoco sono stati portati rispettivamente al Gemelli, all'Umberto I e al Sant'Andrea, un'altra persona colta da malore al Pertini".

Lo fa sapere l'assessore alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato sulla sparatoria a Roma. "Sul posto medici, infermieri e soccorritori che stanno seguendo tutte le operazioni", continua.

Campiti, cui era stato negato il porto d'armi, avrebbe preso la pistola ad un poligono di tiro senza restituirla.

Il no per il porto d'armi era arrivato grazie alle informazioni fornite dai carabinieri del luogo di residenza che avevano riferito delle liti in atto con il Consorzio.

Claudio Campiti si trova ora nella caserma dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma.

Campiti aveva aperto anche un blog per 'esternare' il proprio disappunto nei confronti del Consorzio, dove scriveva, testualmente:

"Benvenuti all'inferno, qui con il codice penale lo Stato ci va al cesso, denunciare è tempo perso, so' tutti ladri".

Il post, del 2 novembre 2021, è un elenco di accuse agli altri consorziati, riferimenti a presunte "mafie" e altri passaggi come: "Mi stanno tenendo senza pubblica illuminazione, si sa al buio si vede meno e si può sparare in tranquillità".

 

Fonte foto: Foto dioltremedaPixabay e Foto didjedjdaPixabay

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10217106

Cronaca

Cronaca

Salerno, fermati una ragazza e un minore con arnesi per lo scasso

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito delle attività di controllo sul territorio cittadino, hanno fermato e denunciato una ragazza e un minore sorpresi con arnesi per lo scasso senza giustificato motivo. Il fermo è avvenuto nei pressi di via Roma, angolo via Duomo, dove...

Cronaca

Arrestati due uomini per tentata truffa ai danni di un anziano a Salerno

Il 14 gennaio scorso, i Carabinieri della Stazione di Salerno Fratte hanno arrestato due uomini accusati del reato di tentata truffa, in concorso, ai danni di un uomo anziano. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, i due avrebbero avvicinato l'anziano con un piano ben orchestrato, riuscendo...

Cronaca

Salerno, donna e minore fermati con arnesi per rubare: denunciati

Gli Agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito dei servizi di repressione dei fenomeni criminosi in città, hanno fermato e denunciato due soggetti, una donna e un minore, in quanto trovati in possesso di arnesi atti allo scasso senza giustificato motivo. I soggetti venivano individuati...

Cronaca

Secondigliano, sanzioni per le attività commerciali e contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada

Il personale della Polizia Locale di Napoli appartenente all'unità operativa Secondigliano, in collaborazione con le unità operative Avvocata, Tutela Edilizia e Git motociclisti, ha svolto un'operazione ad alto impatto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, condotti con il...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno