Tu sei qui: CronacaSalerno: Viadotto Gatto sarà chiuso per prove di carico
Inserito da (redazionelda), martedì 18 settembre 2018 11:42:31
Si svolgeranno questo fine settimana le prove di carico del Viadotto Gatto. Prevista la chiusura negli orari notturni.
Ad annunciare lo svolgimento delle prove di carico, il sindaco Vincenzo Napoli: «Terremo nel fine settimana le prove di carico del viadotto Gatto e lo faremo di notte».
Prevista dunque, una chiusura durante gli orari notturni, per di evitare disagi agli automobilisti. Gli ufficiali comuni, a tal fine, dovranno predisporre una viabilità alternativa.
Nelle prossime ore sarà emanata un'ordinanza per informare i cittadini in anticipo. Tra le possibili variazioni ci sarà quella del doppio senso di marcia in via Benedetto Croce.
Con tutta probabilità il Viadotto verrà chiuso dalle 18.
DISPOSITIVO DI TRAFFICO
Per consentire tali operazioni sarà istituito il divieto di transito nel tratto che va da via Ligea all'intersezione con via Benedetto Croce, dalle ore 18.00 fino alle 21.00 circa. I veicoli provenienti da Cava-Vietri-Costiera dovranno, dunque, imboccare il tratto superiore del viadotto in direzione Canalone-autostrade.
Il divieto di transito sarà poi istituito nel tratto che va dall'intersezione con via Benedetto Croce a Piazzale San Leo dalle 21.00 circa (ad avvenuta riapertura del tratto precedente) fino alle prime ore del mattino seguente. In questo caso, per i veicoli provenienti da Cava-Vietri-Costiera sarà necessario imboccare il tratto inferiore del viadotto in direzione Via Ligea-lungomare-centro cittadino.
Il Sindaco Napoli e l'Assessore De Maio in un incontro con la stampa previsto a Palazzo di Città, esporranno nel dettaglio il piano predisposto dall'amministrazione comunale.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1048100106
In seguito all'ennesimo episodio di violenza registrato stamattina a Salerno ai danni di un autista di Busitalia Campania che, mentre era in servizio, è stato brutalmente aggredito nei pressi della fermata di via Vinciprova da un individuo già noto alle forze dell'ordine, le organizzazioni sindacali...
Questa mattina, un episodio di normale manutenzione ha creato momenti di apprensione a Maiori. Durante un intervento di pulizia in Corso Reginna, gli operai incaricati di rimuovere alcune piante, cresciute sul cornicione dello stabile che un tempo ospitava la sede comunale, hanno inavvertitamente causato...
Ennesima aggressione ad un conducente di Busitalia. L'uomo, stando alle notizie arrivate in redazione, è stato aggredito barbaramente da un extracomunitario al capolinea di Vinciprova, a Salerno. L'incidente è avvenuto nei pressi della fermata, dove l'autista sarebbe stato attaccato senza preavviso....
Nell'ambito di attività investigative dirette da questa Procura della Repubblica, in data odierna, personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare dell'obbligo di dimora, emessa dal Tribunale del Riesame di Napoli, nei confronti...