Tu sei qui: CronacaSalerno: Viadotto Gatto sarà chiuso per prove di carico
Inserito da (redazionelda), martedì 18 settembre 2018 11:42:31
Si svolgeranno questo fine settimana le prove di carico del Viadotto Gatto. Prevista la chiusura negli orari notturni.
Ad annunciare lo svolgimento delle prove di carico, il sindaco Vincenzo Napoli: «Terremo nel fine settimana le prove di carico del viadotto Gatto e lo faremo di notte».
Prevista dunque, una chiusura durante gli orari notturni, per di evitare disagi agli automobilisti. Gli ufficiali comuni, a tal fine, dovranno predisporre una viabilità alternativa.
Nelle prossime ore sarà emanata un'ordinanza per informare i cittadini in anticipo. Tra le possibili variazioni ci sarà quella del doppio senso di marcia in via Benedetto Croce.
Con tutta probabilità il Viadotto verrà chiuso dalle 18.
DISPOSITIVO DI TRAFFICO
Per consentire tali operazioni sarà istituito il divieto di transito nel tratto che va da via Ligea all'intersezione con via Benedetto Croce, dalle ore 18.00 fino alle 21.00 circa. I veicoli provenienti da Cava-Vietri-Costiera dovranno, dunque, imboccare il tratto superiore del viadotto in direzione Canalone-autostrade.
Il divieto di transito sarà poi istituito nel tratto che va dall'intersezione con via Benedetto Croce a Piazzale San Leo dalle 21.00 circa (ad avvenuta riapertura del tratto precedente) fino alle prime ore del mattino seguente. In questo caso, per i veicoli provenienti da Cava-Vietri-Costiera sarà necessario imboccare il tratto inferiore del viadotto in direzione Via Ligea-lungomare-centro cittadino.
Il Sindaco Napoli e l'Assessore De Maio in un incontro con la stampa previsto a Palazzo di Città, esporranno nel dettaglio il piano predisposto dall'amministrazione comunale.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1085101107
Nel giorno della morte di Papa Francesco, il Ministero degli Esteri israeliano ha ordinato la rimozione immediata dei post di cordoglio pubblicati dalle sue ambasciate in tutto il mondo. I messaggi, condivisi su X (ex Twitter), riportavano una semplice frase: "Riposa in pace, Papa Francesco. Che la sua...
Mentre il mondo cattolico piangeva la scomparsa di Papa Francesco, a Corsano, frazione di Tramonti, si sono svolti come da programma i festeggiamenti in onore di San Vincenzo, con tanto di fiera, processione e uno spettacolo pirotecnico durato circa 20 minuti. Una scelta che ha sollevato non poche polemiche,...
A causa di un guasto al cambio, un furgone Ducato si è fermato all'imbocco di Atrani, bloccando completamente la via d'ingresso e d'uscita del paese per alcuni minuti. Inoltre, l'autista del furgone, nel tentativo di ripartire, ha innescato la marcia indietro rischiando di schiacciare la colonna della...
Attimi di apprensione oggi pomeriggio, 22 aprile, in Costiera Amalfitana, dove un furgone è rimasto bloccato a causa di un guasto al cambio, proprio all'imbocco della stretta traversa che conduce ad Atrani. L'episodio si è verificato attorno alle 15, quando il mezzo, a causa del blocco improvviso del...