Tu sei qui: CronacaSessione di Petplay a Positano. Il video diventa virale: è corsa al lotto /foto /video
Inserito da (Admin), venerdì 23 luglio 2021 23:01:20
Incredulità questo pomeriggio a Positano dove le persone che percorrevano la via del Palazzo hanno assistito ad una singolare scena.
Turisti e residenti sono rimasti letteralmente senza parole quando un uomo, tenuto al guinzaglio, veniva portato a spasso come un cagnolino.
Una scommessa persa? Uno strano gioco di ruolo tra due uomini? Non sappiamo la motivazione che ha spinto un giovane a farsi legare con una sorta di guinzaglio per poi andare a spasso con il suo padrone in quella che appare proprio come una sessione di petplay.
Il petplay è un tipo di gioco di ruolo, inserito tra le pratiche sadomaso e kinky, in cui una persona assume caratteristiche, comportamenti, posture e versi di un certo animale. Spesso il petplay è caratterizzato da dinamiche di dominio.
Il petplayer può scegliere di assumere l'identità che preferisce o che è stata concordata con l'owner, come un animale domestico (in questo caso è stato scelto il cane). Il livello di immersività nel ruolo, varia da soggetto a soggetto, in base alle preferenze e a quanto si è disposti a lasciarsi alle spalle le proprie caratteristiche umane, durante il gioco. Per questo, stabilire delle regole prima di iniziare la sessione è fondamentale per capire i limiti e i desideri di ognuno, in modo da garantire il benessere comune. Sopratutto perchè la comunicazione durante la sessione è non verbale, in quanto gli animali non parlano.
Secondo un noto portale BDSM "L'esperienza del petplay, se affrontata con consapevolezza e senza vergogna o imbarazzo, può essere vissuta in modo coinvolgente, acquisendo, dentro di sé, una componente totalmente nuova per quanto riguarda la percezione della realtà che ci circonda. In ogni caso, se ben gestito e vissuto con serenità, il petplay risulta capace di generare un vero e proprio effetto benefico, in cui si superano certi muri d'inibizione, attraverso la spontaneità dell'istinto animale, e si approfondisce l'intimità con il proprio partner, sia all'interno del gioco che nella vita di tutti i giorni."
Comunque, quale che siano le motivazioni che hanno spinto l'uomo a trasformarsi in un cane "pubblicamente" abbiamo rispolverato la cabala ed trovato tre numeri che lo strano evento: 22 i pazzi, 32 il cane e 57 farsi spazio tra la folla. Se qualcuno ama ancora giocare al lotto ricordiamo che la regola voleva che venissero giocati nelle tre estrazioni successive l'avvenimento.
Fonte: Positano Notizie
rank: 106952106
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che la Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un'ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal Giudice...
La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari, ha eseguito un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di quattro persone indagate per sfruttamento della prostituzione. L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è il risultato...
Una realtà inquietante emerge a Scafati, dove quattro persone sono state indagate per sfruttamento della prostituzione. Le indagini della Guardia di Finanza di Salerno, sotto la direzione della Procura di Nocera Inferiore, hanno portato alla scoperta di una rete ben organizzata che operava all'interno...
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo ieri mattina sulla provinciale Sordio-Bettola, all'altezza dell'officina Carrozzeria 2000, dove Edoardo Catalano, un 26enne di Casalmaiocco originario di Vettica di Amalfi, ha perso la vita mentre tornava a casa dal lavoro come barman. Come riporta Il Vescovado,...