Tu sei qui: CronacaSi infiamma il week end Caprese all'Anema e Core con Elisabetta Gregoraci e Jonathan Kashanian
Inserito da (Admin), sabato 19 giugno 2021 14:25:12
Ieri sera l'arrivo di Elisabetta Gregoraci in elegante mise animalier beige. L'affasciante ex lady Briatore, quest'anno protagonista del noto reality Mediaset "Grande Fratello", è un'appassionata di musica napoletana, e non poteva non fare tappa alla Taverna per salutare Gianluigi Lembo e la sua band, a cui è particolarmente legata, tanto da averli voluti meno di due anni fa sul palco del Twiga di Montecarlo per festeggiare il suo compleanno.
Elisabetta, molto rispettosa delle norme anti Covid, tanto da non togliersi la mascherina neanche per il tempo di uno scatto con Gianluigi, è arrivata in taverna in compagnia di Jonathan Kashanian.
Il celebre volto di Rai 2, opinionista per la rubrica gossip di "Detto Fatto", ha sfoggiato uno sgargiante total look arancio abbinato ad un cappello griffato.
A sorpresa l'incontro con Gianluca Isaia per un brindisi al tavolo proprio di fronte la band, sulle note di " O' Sarracino".
Lo stilista partenopeo, affezionatissimo all'Anema e Core ed in perfetta sintonia con lo humour e lo stile del club, ha dedicato una delle sue mitiche t-shirt proprio alla band ed uno dei pezzi cult di Guido e Gianluigi Lembo , traducendolo dal napoletano all' inglese con un romantico " I Just want to make love".
Venerdì sera nella Taverna nel pieno rispetto delle regole, e quindi chiusura del locale a mezzanotte, per l'ultimo weekend di coprifuoco, aspettando il ritorno del by night firmato Anema e Core.
Fonte: Amalfi News
rank: 107122102
Sono in via di accertamento le cause dell’incidente verificatosi poco dopo le 18.30 di oggi, lunedì 12 maggio, lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, in località Torricella, nel tratto compreso tra Maiori e Minori. Secondo una prima ricostruzione, un uomo in sella a uno scooter, mentre procedeva in...
Battipaglia (SA), 12 maggio 2025 - Proseguono i controlli della Polizia Locale di Battipaglia, sotto la guida del colonnello Giuseppe Forte, con il coinvolgimento della sezione di Polizia Giudiziaria e del tenente Mimmo Di Vita. L'operazione, mirata alla lotta contro l'affitto di locali a stranieri privi...
La Procura di Palermo ha disposto il fermo di Mattias Conti, 19 anni, con l'accusa di concorso in strage per la sparatoria avvenuta la notte tra il 26 e il 27 aprile a Monreale, che ha causato la morte di tre giovani: Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli. Come riporta ANSA, Conti, originario...
«Ancora una volta, ci troviamo a denunciare un episodio di violenza ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale (TPL). Un verificatore di titoli di viaggio della società SITA sud nella mattinata di ieri, domenica 11 maggio, è stato aggredito mentre svolgeva il proprio lavoro presso la stazione...