Tu sei qui: Cronaca"Spazio Biancoblù", ecco il sito web
Inserito da (admin), giovedì 22 gennaio 2009 00:00:00
“Spazio Biancoblù” è on line. La nota trasmissione ideata da Alfonso Amaturo e Fabrizio Prisco, in onda ogni giovedì sera (dalle ore 21.00 alle ore 22.15) sulle frequenze di Quarto Canale TV ed interamente dedicata alla Cavese ed ai suoi tifosi, ha adesso una vetrina pure sul web, grazie al nuovo sito raggiungibile all’indirizzo www.spaziobiancoblu.it e realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.
Importante novità, dunque, per il programma condotto da Andrea De Caro ed Andrea Liguori, con la collaborazione di Linda Amaturo, Antonio Armenante, Geltrude Barba e Lello Pisapia (regia di Andrea Crocamo, riprese e montaggio a cura di Full Motion, foto di Angelo Tortorella).
Vasta la gamma di “servizi” offerti dal nuovo portale per consentire ai tifosi aquilotti di “vivere” la trasmissione e seguire la squadra del cuore lungo tutto l’arco della settimana. A partire dalla sezione Video, nella quale sarà possibile vedere sia i servizi sulle partite della Cavese che quelli andati in onda durante la trasmissione del giovedì.
Ampio spazio sarà, ovviamente, riservato alla Cavese, cui sono specificamente dedicate le sezioni Società, Team e Campionato. Tutti i dati statistici del Torneo di Prima Divisione Girone B, l’organigramma societario, lo staff tecnico e le schede dei calciatori aquilotti faranno da corollario alle news quotidiane su partite, allenamenti e curiosità della squadra metelliana. Con in più un’apposita area dedicata alla Rassegna Stampa, dove si potranno leggere gli articoli dedicati alla Cavese e pubblicati dai principali quotidiani locali.
Ma la grande novità sarà costituita dall’appuntamento in chat, che vedrà protagonista ogni mercoledì pomeriggio (dalle ore 18.00 alle ore 19.00) un calciatore o un dirigente della S.S. Cavese 1919, impegnato a dialogare con i tifosi aquilotti.
Con la nascita di Spaziobiancoblu.it ritorna, poi, anche lo spazio riservato al Trofeo “L’Aquilotto d’argento - Pippo Tarallo”, giunto quest’anno alla terza edizione. Nella speciale pagina on line dedicata al Trofeo sarà possibile esprimere la propria preferenza e consultare la relativa classifica, in attesa della proclamazione del vincitore alla fine del campionato.
Senza dimenticare lo Spazio live, che consentirà ai tanti tifosi aquilotti sparsi nel mondo di seguire in diretta streaming sul web la trasmissione del giovedì sera.
Spaziobiancoblu.it nasce, in definitiva, con l’obiettivo di mettersi al servizio di quell’inossidabile passione che da 90 anni infiamma un’intera città, nell’auspicio di raccontare nel miglior modo possibile le gesta della nostra amata Cavese.
Un sito che si spera possa diventare presto un punto di riferimento non solo per i telespettatori, ma per l’intero popolo aquilotto. La redazione di “Spazio Biancoblù” vi aspetta ogni giovedì sera sulle frequenze di Quarto Canale Tv ed ora anche sul web all’indirizzo www.spaziobiancoblu.it.
Fonte: Il Portico
rank: 10873103
Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per tentato furto un 45enne napoletano con precedenti di polizia. In particolare, il soggetto è stato sorpreso a Mariglianella (Na) mentre stava tentando di rubare un veicolo in sosta. Il proprietario, un agente del Compartimento Polizia...
In occasione dell'incontro di calcio tra Benevento e Casertana presso lo stadio "Ciro Vigorito" tenutosi il 27 ottobre scorso, i poliziotti di Benevento hanno eseguito 22 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) nei confronti di altrettanti sostenitori della Casertana....
Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito delle attività di controllo sul territorio cittadino, hanno fermato e denunciato una ragazza e un minore sorpresi con arnesi per lo scasso senza giustificato motivo. Il fermo è avvenuto nei pressi di via Roma, angolo via Duomo, dove...
Il 14 gennaio scorso, i Carabinieri della Stazione di Salerno Fratte hanno arrestato due uomini accusati del reato di tentata truffa, in concorso, ai danni di un uomo anziano. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, i due avrebbero avvicinato l'anziano con un piano ben orchestrato, riuscendo...