Tu sei qui: CronacaStella d'Argento al Social Tennis Club
Inserito da (admin), venerdì 21 settembre 2012 00:00:00
Domani, sabato 22 settembre, presso il Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, si svolgerà la manifestazione per la celebrazione del conferimento della Stella d’Argento al merito sportivo alla A.S.D. Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni.
La consegna ufficiale della Stella d’Argento è avvenuta a Salerno nello scorso giugno, in una manifestazione appositamente indetta dal Presidente del CONI di Salerno, dott. Nello Talento, presso il Circolo Canottieri Salerno.
«La celebrazione a Cava de’ Tirreni - sottolinea il Presidente del sodalizio, avv. Francesco Accarino - renderà partecipi della Stella tutti i soci e quanti, nell’arco di 75 anni di vita sportiva, hanno contribuito al conseguimento della prestigiosa onorificenza».
La Stella al merito sportivo è un’onorificenza conferita dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano ed è stata istituita per premiare atleti, tecnici, dirigenti e società che si distinguono nel dare lustro allo sport italiano. Il circolo metelliano ha già conseguito la Stella di Bronzo.
Nel corso dell’evento saranno illustrati anche i programmi e le rinnovate prospettive che il circolo coltiva nell’immediato futuro. Faranno da corona alla manifestazione i giovani allievi della scuola di addestramento al tennis, con i loro tecnici e le famiglie.
Dal 1° settembre 2012, in varie manifestazioni appositamente dedicate, i dirigenti hanno presentato la scuola tennis e preannunziato l’allestimento della palestra per lo svolgimento dell’attività propedeutica all’agonistica. Attenzione particolare anche alle manifestazioni culturali, con incontri musicali settimanali, diretti dalla maestra Lucia Antico, e le rassegne letterarie.
La responsabile della Comunicazione Silvia Lamberti
Fonte: Il Portico
rank: 10314102
Negli ultimi tempi, a Positano, ungo la strada statale e sulla provinciale verso Montepertuso, si sono registrati vari episodi di furti alle auto che hanno destato particolare preoccupazione tra i cittadini. Pronto ed immediato l'intervento delle forze dell'ordine che questa mattina hanno arrestato i...
Attimi di paura questa notte a Napoli in vico Nocelle nella zona del quartiere Avvocata, dove i residenti sono stati svegliati da un grosso incendio divampato in strada. Il rogo, che sarebbe scoppiato attorno alle ore 2,00 di questa notte, e la cui origine si ipotizza che potrebbe essere di natura dolosa,...
La Polizia di Stato ha tratto in arresto per tentata rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale un 37enne tunisino con precedenti di polizia, anche specifici. In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza...
Il 19 gennaio, la Sezione Volante della Questura di Salerno ha eseguito l'arresto di un uomo per la violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. L'uomo, su cui gravava un divieto di soggiorno nel comune di Salerno, è stato sorpreso nel centro...