Tu sei qui: CronacaStella d'Argento al Social Tennis Club
Inserito da (admin), venerdì 21 settembre 2012 00:00:00
Domani, sabato 22 settembre, presso il Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, si svolgerà la manifestazione per la celebrazione del conferimento della Stella d’Argento al merito sportivo alla A.S.D. Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni.
La consegna ufficiale della Stella d’Argento è avvenuta a Salerno nello scorso giugno, in una manifestazione appositamente indetta dal Presidente del CONI di Salerno, dott. Nello Talento, presso il Circolo Canottieri Salerno.
«La celebrazione a Cava de’ Tirreni - sottolinea il Presidente del sodalizio, avv. Francesco Accarino - renderà partecipi della Stella tutti i soci e quanti, nell’arco di 75 anni di vita sportiva, hanno contribuito al conseguimento della prestigiosa onorificenza».
La Stella al merito sportivo è un’onorificenza conferita dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano ed è stata istituita per premiare atleti, tecnici, dirigenti e società che si distinguono nel dare lustro allo sport italiano. Il circolo metelliano ha già conseguito la Stella di Bronzo.
Nel corso dell’evento saranno illustrati anche i programmi e le rinnovate prospettive che il circolo coltiva nell’immediato futuro. Faranno da corona alla manifestazione i giovani allievi della scuola di addestramento al tennis, con i loro tecnici e le famiglie.
Dal 1° settembre 2012, in varie manifestazioni appositamente dedicate, i dirigenti hanno presentato la scuola tennis e preannunziato l’allestimento della palestra per lo svolgimento dell’attività propedeutica all’agonistica. Attenzione particolare anche alle manifestazioni culturali, con incontri musicali settimanali, diretti dalla maestra Lucia Antico, e le rassegne letterarie.
La responsabile della Comunicazione Silvia Lamberti
Fonte: Il Portico
rank: 10174104
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Roberto Wenner, alla zona industriale di Salerno. Un'auto, con a bordo un uomo, ha perso il controllo per cause ancora da chiarire, finendo la propria corsa contro il marciapiede dopo essersi ribaltata. L'impatto è stato particolarmente...
Un'operazione congiunta tra la Guardia Costiera di Ischia, la compagnia Carabinieri di Ischia e il personale del Regno di Nettuno ha portato al sequestro di circa mille nasse calate illegalmente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno. L'operazione, che ha visto il coordinamento della...
Brutta sorpresa per un'anziana residente in via Vena a Maiori, insegnante di scuola primaria in pensione. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Tramonti, ospite del figlio, al suo rientro ha trovato una finestra dell'abitazione forzata dall’esterno e la casa completamente a soqquadro. All'interno mancavano...
Circa mille nasse calate illecitamente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno: così, con un'operazione sinergica che ha visto operare la Guardia Costiera di Ischia e di Forio, con il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e con l'impiego di 2 motovedette, La CP 575 della Guardia...