Tu sei qui: CronacaTerribile incidente ad Amalfi tra una Vespa e un autobus della SITA: grave un giovane di Pogerola
Inserito da (Admin), domenica 19 marzo 2023 19:16:10
Questo pomeriggio, verso le 16, si è verificato un terribile incidente lungo la strada statale 366 Agerolina, nel tratto che dal Comune di Amalfi porta alla frazione di Pogerola.
Un giovane, alla guida di una Vespa Piaggio, si è scontrato con un bus di linea della Sita che viaggiava in direzione opposta.
Ad avere la peggio il 16enne, residente a Pogerola, scaraventato sull'asfalto con il telaio della Vespa piegato su se stesso dal forte impatto.
All'arrivo dei soccorritori del 118 il ragazzo, privo di coscienza, è stato trasportato in codice rosso presso il presidio di Castiglione dove è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza da Maiori al reparto di Rianimazione dell'ospedale Ruggi di Salerno.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dell'Aliquota Radiomobile che hanno scortato l'ambulanza e la Polizia Municipale di Amalfi per effettuare tutti i rilievi del caso.
Il traffico lungo la Statale è andato inevitabilmente in tilt in entrambe le direzioni, in quanto il pullman è rimasto fermo al centro della carreggiata per diversi minuti.
Foto : Il Mattino
Fonte: Il Vescovado
rank: 1037106105
Gli agenti dell'unità operativa di Polizia giudiziaria della Polizia locale hanno arrestato tre persone nel corso di due distinte operazioni. Un cittadino marocchino è stato bloccato dopo che aveva strappato un telefono cellulare dalle mani di una ragazza che stava percorrendo Corso Umberto I. Per l'uomo,...
Siamo a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania (NA). E' quasi l'una di notte e la centrale operativa riceve una nota dai Carabinieri della Stazione di Varcaturo. Un uomo è a bordo di una fiat panda e si trova nell'area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l'uscita di Licola. Alla vista dei...
Un Mercoledì Santo da incubo per la viabilità in Costiera Amalfitana, complice la sospensione, per il terzo giorno consecutivo, dei collegamenti marittimi. Le "vie del mare" off a causa del maltempo hanno di fatto dirottato tutto il traffico veicolare sulla Statale 163, già messa a dura prova dall'aumento...
Nei giorni scorsi nell'ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio è stata possa in essere un'incisiva e mirata attività per contrastare nel territorio salernitano il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati effettati attraverso attività di pattugliamento e monitoraggio...