Tu sei qui: CronacaTragedia a Concordia Sagittaria: imprenditore muore annegato nella sua Lamborghini Gallardo
Inserito da (Admin), domenica 20 aprile 2025 15:13:09
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente, 51 anni, ha perso la vita annegando nell’abitacolo; il passeggero è rimasto ferito gravemente ma è stato tratto in salvo e trasportato in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto — acquistata da pochi giorni — avrebbe perso aderenza in prossimità di una curva. Dopo essere uscita di carreggiata, si è capovolta finendo nel canale. L’acqua, alta circa 70 centimetri, ha invaso rapidamente l’abitacolo, intrappolando i due occupanti.
Alcuni automobilisti di passaggio, notando la vettura capovolta, hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Portogruaro, il nucleo sommozzatori, un elicottero del reparto volo e un’autogrù del comando di Udine.
I soccorritori hanno estratto il conducente già privo di sensi: purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il passeggero, ancora cosciente, è stato ricoverato all’ospedale di Portogruaro, dove resta sotto osservazione.
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Tra le ipotesi, una distrazione o un’eccessiva velocità potrebbero aver causato la perdita di controllo del veicolo. Fondamentali, nelle prossime ore, saranno le dichiarazioni del sopravvissuto per chiarire gli ultimi istanti prima dello schianto.
L’incidente ha profondamente colpito la comunità locale, dove la notizia si è diffusa rapidamente, suscitando sgomento e cordoglio. Il 51enne, imprenditore edile, lascia la moglie e un figlio.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10395104
A Napoli, nella zona pedonale di Largo Berlinguer nel quartiere storico di San Giuseppe, un bambino di 9 anni è stato sorpreso mentre sfrecciava in sella a una mini moto con motore da 100 cc, una cilindrata paragonabile a quella di uno scooter capace di raggiungere gli 80 km/h. Noncurante della folla...
Nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei traffici illeciti, i finanzieri della Compagnia di Capodichino, insieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno sequestrato sei tirapugni con taser incorporato. L’operazione è stata condotta su delega...
Nei giorni scorsi, i finanzieri della Compagnia di Capodichino unitamente a funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - 1 SOT Napoli Capodichino, nell'ambito delle costanti attività di prevenzione e repressione di traffici illeciti, hanno sorpreso un cittadino italiano rientrante dal Messico...
Magliano è in lutto per la prematura scomparsa di Michela Gerardi. L'infermiera del 118 è stata colpita da un malore fulminante nella sua abitazione mentre si stava preparando per il turno di lavoro. La 37enne si sarebbe sentita male in bagno. A trovarla priva di sensi è stato il compagno che ha subito...