Tu sei qui: CronacaTragico incidente in moto, Domenico muore a soli 22 anni. Lutto a Crispano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 gennaio 2024 11:00:58
Dolore a Crispano, nel napoletano, in questo inizio di 2024. Il cittadino Domenico Magri è morto a soli 22 anni in un tragico incidente stradale.
Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un'auto. Immediati i soccorsi e il trasporto all'ospedale di Frattamaggiore, ma per il 22enne, nonostante l'intervento dei sanitari, non c'è stato nulla da are.
Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. Tra questi anche quello del sindaco di Crispano, Michele Emiliano:
"Non ci sono parole per esprimere il sentimento di dolore per la morte di Domenico, il nostro giovane concittadino che è deceduto questa sera in un tragico incidente stradale a Crispano. Una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. Una giovane vita spezzata in un tragico destino.
Voglio esprimere il cordoglio mio personale e quello della nostra comunità e ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze.
Resteranno nella nostra memoria la simpatia e l'affabilità di Domenico nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi".
Fonte: Positano Notizie
rank: 103811101
Attimi di tensione nella notte tra martedì e mercoledì a Ogliara, frazione collinare del Comune di Salerno, dove un incendio ha interessato il tetto di un'abitazione privata. L'allarme è scattato dopo che alcuni residenti hanno notato del fumo provenire dal sottotetto e hanno subito allertato i Vigili...
Dall'inizio del Giubileo della Chiesa Cattolica, la Guardia di finanza di Roma ha intensificato i controlli per contrastare il commercio illecito di articoli religiosi contraffatti, con un bilancio che conta già il sequestro di oltre 16,5 milioni di souvenir illegali e la denuncia di 11 persone. Le attività...
Tragedia ieri mattina, 1° aprile, ad Acerra, dove, in via Gioacchino Toma, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte della 26enne Raffaella Scudiero. Secondo una prima ricostruzione, l'auto guidata dalla giovane, una Citroen C3, si è scontrata, per cause ancora in corso di...
Sono sette le persone indagate per la morte, avvenuta al "Ruggi" di Salerno, di Cristina Pagliarulo, la 41enne di Giffoni Valle Piana, la cui sofferenza è stata documentata dalle telecamere di Fuori dal Coro. La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta e, per permettere le necessarie verifiche tecniche,...