Tu sei qui: CronacaTutto il tifo di Cava per Valeria
Inserito da Valeria Monetti Fansclub (admin), martedì 9 aprile 2002 00:00:00
Ciao Valeria, come ti senti a poco dal grande evento?
Sono tranquillissima. La nostra oggi è una situazione particolare. Non credo che verrò sfidata io. Credo che toccherà a Dennis.
Ti dispiace per lui?
Certo che mi dispiace, siamo qui insieme da tanto tempo. Anche se tra noi, in realtà, c'è una sorta di odio-amore.
Come credi che finirà?
Non ne ho idea. Sono quelle situazioni che possono riservare un sacco di sorprese. Non riesco, anzi nessuno di noi riesce a fare previsioni.
Lo sai che nella classifica Internet Leo è stato superato da Claudia e Antonella? Che ne dici?
Meno male. Era ora che cambiasse qualcosa in testa alla classifica. Vuol dire che forse la classifica Internet è più vera. Almeno lo spero.
Avete problemi con Leo sempre al primo posto?
No, figurati, nessun problema... Non è per Leo. E' solo perché a noi sembra inutile il lavoro che stiamo facendo: la classifica comunque non cambia. E' poco stimolante. Non so se mi sono spiegata.
Ti sei spiegata benissimo. Senti, c'è qualcosa che vorresti dire a tutti?
Sì, vorrei dire che mi hanno detto che io risulto essere seria, presuntuosa e sopratutto falsa. Ovviamente questa valutazione mi dà fastidio. A nessuno piace avere quel tipo di immagine. Non mi spiego neanche come sia nata questa idea. Sento che effettivamente sono caratterialmente diversa dagli altri, forse più seria, più riflessiva... ma certamente non falsa! La gente si fa delle idee fisse sulle persone che vede in Tv: per esempio di Alessandro dicono che è permaloso. In realtà, non siamo così come ci vedono.
Come pensi che prenderesti l'eventuale esclusione di Monica?
Sono momento molto delicati, spero solo di non piangere. Trovo che sia la cosa più imbarazzante al mondo, piangere davanti a tutti... ma siamo talmente stanchi, con i nervi a fior di pelle, che non so proprio come reagirò. Poi ci saranno anche le lettere dei genitori. Speriamo bene!
Bene Valeria, allora ti auguriamo di non piangere, di riuscire a rilassarti e, ovviamente, in bocca la lupo!
Crepi, ciao.
Ti ricordiamo che per votare Valeria devi comporre l'166. 606. 606: lei è la n° 18!
Fonte: Il Portico
rank: 10566106
Nel pomeriggio di oggi, domenica 29 dicembre, a Maiori, un uomo di 62 anni, si è improvvisamente accasciato al suolo, nell'androne della sua abitazione, vittima di un malore improvviso. Immediatamente allertati, i soccorritori del 118 sono intervenuti, trasportando l'uomo verso presidio ospedaliero "Costa...
Vietri sul Mare, 29 dicembre 2024 - Ennesimo incidente sulla Statale Amalfitana, complice il bel tempo e il grande afflusso di motociclisti in Costiera. Questa mattina, intorno alle ore 12, nei pressi della Voce del Mare, un motociclista, a bordo di una Ducati di grossa cilindrata, si è scontrato violentemente...
In vista delle festività natalizie, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta ha rafforzato i controlli economici del territorio, concentrandosi sulla lotta contro la detenzione e il commercio illecito di fuochi d'artificio. L'operazione ha portato al sequestro di oltre 3 tonnellate...
La Guardia di Finanza di Salerno si fa promotrice di un'importante iniziativa solidale, devolvendo migliaia di capi di abbigliamento confiscati al Comitato della Croce Rossa Italiana di Salerno. I capi, sequestrati nell'ambito di operazioni contro il traffico di prodotti contraffatti condotte dalla Compagnia...