Tu sei qui: CronacaUn anno di successi!
Inserito da Ufficio stampa MTN (admin), giovedì 18 dicembre 2003 00:00:00
Carmine Santoriello è il presidente di quicasa.net, azienda di Cava de' Tirreni. Obiettivo prefissato, all'atto della sua costituzione, era affermarsi come agenzia immobiliare nella bella città metelliana.
Da allora sono trascorsi meno di due anni e quicasa.net ha raggiunto tanti traguardi. Un'immagine forte e riconosciuta, un lavoro svolto con professionalità e dedizione, un'assistenza tecnico-informatica in grado di supportare ogni innovazione ed una consulenza di marketing strategico ed operativo hanno contribuito alla crescita di quicasa.net.
Oggi quicasa.net ha più di 35 agenzie immobiliari, ha esteso la propria consulenza anche al campo creditizio, ha esportato il proprio brand in Regioni quali il Molise e la Basilicata, è diventata uno dei gruppi di punta del frimmgroup.com, franchising multibrand.
La partnership con frimmgroup.com è il frutto di una scelta strategica e di una visione imprenditoriale lungimirante, che ha determinato nel tempo la crescita del franchising.
Da questo accordo quicasa.net ha potuto usufruire della possibilità di utilizzare una metodologia di lavoro basata sulla Piattaforma Digitale, ossia una base dati comune, di contare su un portafoglio immobili comune, di godere dell'eliminazione dell'esclusività di zona, di avere un sistema di convenzioni con i migliori Istituti di Credito.
quicasa.net con frimmgroup.com è diventata la terza potenza immobiliare italiana, preceduta solo da Tecnocasa e Gabetti, sottraendo ad entrambe una consistente quota del mercato immobiliare.
quicasa.net opera, da sempre, dando la massima libertà ai propri collaboratori, credendo che l'iniziativa del singolo possa apportare un contributo importante all'intera azienda.
Ed è proprio con i propri collaboratori, con il frimmgroup.com, con MTN Internet Company, agenzia di comunicazione&marketing, con la Microsys Informatica, che il presidente Carmine Santoriello vuole condividere i propri successi.
Il 27 dicembre, infatti, a partire dalle 22, festeggeranno tutti insieme al NonHoSonno, rinomata discoteca della costa sud di Salerno, i grandi traguardi raggiunti.
quicasa.net coglie l'occasione per augurare Buon Anno.
Le altre stelle si accontentano di brillare, noi lasciamo la scia!
Fonte: Il Portico
rank: 10505103
Nei giorni scorsi nell'ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio è stata possa in essere un'incisiva e mirata attività per contrastare nel territorio salernitano il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati effettati attraverso attività di pattugliamento e monitoraggio...
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola, coadiuvati dai Carabinieri della Tenenza di Medicina e dai Carabinieri delle Stazioni di Castel San Pietro Terme, Sesto Imolese e Fontanelice, hanno arrestato un 26enne egiziano, disoccupato e con precedenti di polizia, per maltrattamenti contro...
Arrestato a Napoli un 33enne dai poliziotti della Polizia amministrativa e sociale della questura di Torino e Napoli per fabbricazione e vendita di prodotti pirotecnici artigianali. Le indagini sono iniziate a ottobre, a seguito di perquisizione effettuate a Torino negli appartamenti di due uomini, trovati...
Nei giorni scorsi nell'ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio è stata possa in essere un'incisiva e mirata attività per contrastare nel territorio salernitano il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati effettati attraverso attività di pattugliamento e monitoraggio...