Tu sei qui: Cronaca"Una foto al giorno" nasce il format per coinvolgere la nostra comunità /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 25 gennaio 2021 21:19:43
Chi ci segue regolarmente sui nostri social avrà notato il post di questa mattina con il "buongiorno" della nostra redazione.
Da oggi, infatti, tutte le mattine pubblicheremo una foto con una domanda per coinvolgervi durante tutta il giorno all'interno della nostra linea di comunicazione. Tutto il bello e il buono dal mondo nei post delle migliaia di persone che ogni giorno ci seguono da ogni angolo del pianeta.
Questa mattina l'accoglienza, complice il mal tempo, non è stata delle più calorose eppure abbiamo raggiunto Livio da Benevento, Anna Maria da Losanna in Svizzera, Laura Gabriela da una non meglio precisata zona del Messico, Antonina da Vico Equense, Rosa da Lucera di Puglia, Maria dalla Calabria, Simonetta da Montopoli in Sabina, Carla da Padova, Francesca da Cosenza, Marco da Jundiaí in Brasile così come la signora Vanderli (speriamo sia questo il nome corretto) da Pariquera-Açu sempre in Brasile e infine Edda da Roma.
I loro commenti hanno raggiunto qualche migliaio di altro utente, sufficienti a farci emozionare per ogni singolo messaggio.
Domani lo scatto che pubblicheremo sarà di questa estate e la domanda che porremo ai nostri amici sarà inerente la bella stagione.
Se volete partecipare, inviateci un vostro scatto, dalla finestra di casa, dal giardino, dal luogo dove lavorate, ovunque voi siate, rispondendo alla nostra domanda e aggiungendo il comune, la provincia e qualsiasi cosa vi viene in mente che descriva la vostra foto.
Potete anche pubblicizzare il vostro negozio, la vostra attività professionale o la vostra azienda/startup. Il limite è solo il buon gusto.
Vi aspettiamo con le vostre immagini, ogni mattina sotto il nostro post del buongiorno da Positano Notizie
Foto: Fabio Fusco
Fonte: Positano Notizie
rank: 10875102
Un episodio drammatico si è consumato ieri, 21 gennaio, presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza.Intorno alle 18:30, una neonata di appena un giorno è stata rapita da una donna e un uomo, identificati come una 53enne di Castrolibero e il marito 43enne di origine senegalese. La coppia, ossessionata dall'idea...
Un'importante operazione contro i crimini ambientali è stata condotta nei giorni scorsi dai Carabinieri Forestali del Nucleo di Capaccio-Paestum e dal personale del Nucleo Provinciale Guardie Giurate Ambientali Accademia Kronos APS. Gli interventi hanno portato al sequestro di una vasta area di circa...
Un accoltellamento ha scosso questa mattina il lungomare Trieste di Salerno, all'altezza dell'ex palazzo delle Poste centrali. A seguito di un litigio animato tra tre persone, una è stata ferita con un'arma da taglio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso...
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in linea con le indicazioni fornite dal Prefetto di Napoli - S.E. Michele di Bari - ha disposto, a partire dai primi di dicembre dello scorso anno, nella città partenopea, un rafforzamento del dispositivo di prevenzione e contrasto al fenomeno...