Tu sei qui: CronacaUsa, morto a 34 anni il cantante Aaron Carter
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 6 novembre 2022 12:07:45
E' morto nella sua casa di Lancaster in California Aaron Carter, fratello minore di Nick, star dei Bakstreet Boys: attore e rapper aveva 34 anni.
Ancora poco chiare le circostanze del decesso: secondo il sito TMZ, il corpo di Aaron sarebbe stato trovato nella sua vasca da bagno, dove sarebbe morto annegato.
Aaron Carter è stato un vero e proprio enfant prodige: ha iniziato la sua carriera artistica già all'età di 9 anni aprendo i concerti dei Backstreet Boy durante un tour nel 1997 e il suo album di debutto, "Aaron Carter", è stato pubblicato nel corso di quell'anno, raggiungendo lo status di disco d'oro.
Il suo album successivo, "Aaron's Party (Come and Get It)", è stato pubblicato nel settembre 2000 ed è diventato triplo disco di platino.
Aaron Carter si è dilettato anche nella recitazione: le sue apparizioni in televisione includono i telefilm come "Lizzie McGuire", "Sabrina, vita da strega" e "Settimo cielo".
Anche se la sua popolarità era calata con l'età, Aaron Carter continuava a comparire regolarmente nelle trasmissioni televisive.
Nel 2011 aveva affrontato una cura disintossicante; nel 2013, i problemi con il fisco e il fallimento. Diversi i suoi precedenti per possesso di droga o guida pericolosa.
Il fratello Nick non ha rilasciato al momento nessuna dichiarazione dopo la scomparsa del fratello minore anche se i concerti dei Backstreet Boys previsti nei prossimi giorni a Londra, Manchester e ad Antwerp potrebbero anche essere a rischio cancellazione, ma anche su questo fronte al momento non è giunta alcuna dichiarazione.
Ora le indagini proseguono e non si esclude nessuna pista, neppure quella dell'omicidio.
Fonte: Booble
rank: 109911109
Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito delle attività di controllo sul territorio cittadino, hanno fermato e denunciato una ragazza e un minore sorpresi con arnesi per lo scasso senza giustificato motivo. Il fermo è avvenuto nei pressi di via Roma, angolo via Duomo, dove...
Il 14 gennaio scorso, i Carabinieri della Stazione di Salerno Fratte hanno arrestato due uomini accusati del reato di tentata truffa, in concorso, ai danni di un uomo anziano. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, i due avrebbero avvicinato l'anziano con un piano ben orchestrato, riuscendo...
Gli Agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito dei servizi di repressione dei fenomeni criminosi in città, hanno fermato e denunciato due soggetti, una donna e un minore, in quanto trovati in possesso di arnesi atti allo scasso senza giustificato motivo. I soggetti venivano individuati...
Il personale della Polizia Locale di Napoli appartenente all'unità operativa Secondigliano, in collaborazione con le unità operative Avvocata, Tutela Edilizia e Git motociclisti, ha svolto un'operazione ad alto impatto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, condotti con il...