Tu sei qui: CulturaFred De Palma a Maiori per il suo spettacolo, pausa gourmet da Casa Ferraiuolo
Inserito da (Admin), sabato 20 agosto 2022 07:03:25
Quando si parla di hit estive da milioni di visualizzazioni allora non si può poi prescindere da Fred De Palma, che tra i suoi successi ha il tormentone da 255 milioni di visualizzazioni su YouTube "Una volta ancora" con Ana Mena, disco d'oro, oppure la nuovissima Extasi, che da giugno ad oggi ha totalizzato 11 milioni di view.
Ieri sera, 19 agosto, all'anfiteatro del porto turistico di Maiori l'artista, considerato il re del reggaeton, ha fatto ballare e divertire i tantissimi giovani presenti.
Per il cantante, indiscusso mattatore di queste ultime estati musicali, non poteva mancare una pausa di gusto presso "Casa Ferraiuolo", gestita dall'imprenditore salernitano Vincenzo Carfagno.
Il piccolo locale di stile, spaghetteria e cocktail, ricavato nella sede di un'antica merceria, è un locale in Corso Reginna a Maiori che attira un pubblico trasversale, dagli amanti della buona cucina ai giovani in cerca di un aperitivo informale, realizzato dagli esperti mixologist di Casa Ferraiuolo. Non è un caso se anche i due giovani artisti, "Boro Boro" e "il Pagante" hanno scelto questo luogo per la loro tappa di gusto a Maiori.
Fred De Palma, prima di lasciare il locale per raggiungere il suo pubblico, ha acconsentito ad una foto ricordo con i barman e il titolare.
L'artista che ha collaborato con altri grandi musicisti della scena rap italiana, quali Moreno, Clementino, Marracash e Shade, vanta nel suo curriculum vanta lavori al fianco di produttori come Takagi & Ketra. Negli anni ha continuato a sfornare le sue hit, in coppia con Ana Mena che gli sono valsi diversi singoli nella top ten di paesi latini e, ultima, Anitta con la quale ha realizzato diverse canzoni provenienti dal suo album del 2021 Unico, che è disco d'oro.
La serata di ieri ha fatto registrare un successo di pubblico.
Fonte: Maiori News
rank: 103435107
Prosegue l'aria di festa al Parco Archeologico di Ercolano con l'apertura a 'ingresso gratuito dell'anno con #domenicalmuseo, il 5 gennaio, appuntamento mensile con le aperture gratuite dei luoghi della cultura statali e l'apertura nel giorno della Befana, 6 gennaio si potrà visitare il sito archeologico...
Il 2025 si apre all’insegna dell’arte e dell’archeologia, con un lungo fine settimana di accessi e aperture straordinarie nei luoghi della cultura italiani. Domenica 5 gennaio torna l’iniziativa del MiC #domenicalmuseo, con ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali. Lunedì 6 gennaio,...
Oggi, 30 dicembre 2024, alle ore 11:30, presso il Santuario dell'Annunziata di Giugliano in Campania, si terrà la cerimonia di riconsegna del dipinto "Presentazione della Vergine al Tempio" di Massimo Stanzione, dopo un complesso restauro sostenuto dal Ministero della Cultura, grazie ai fondi della programmazione...
Al Parco Archeologico di Pompei riapre il Thermopolium della Regio V a seguito dei recenti interventi di messa in sicurezza e scavo. L'antica tavola calda dell'epoca, che si distingue dalle numerosissime presenti a Pompei, per l'eccezionale decorazione del bancone dipinto, con le immagini della Nereide...