Tu sei qui: Echi e FavilleGioia per Roberto Martina e Ilaria Fragnito: è nato Andrea
Inserito da (Admin), mercoledì 8 gennaio 2025 20:35:22
La Costiera Amalfitana festeggia con gioia l'arrivo di un nuovo cittadino onorario: Andrea Martina, il secondogenito del Maggiore Roberto Martina e della sua consorte, l'architetto Ilaria Fragnito. Nato oggi a Roma, il piccolo Andrea rappresenta non solo una gioia immensa ma anche un simbolo di legami sempre più radicati tra il Maggiore e la terra amalfitana.
Il piccolo sta bene, così come la mamma, per la felicità di tutta la famiglia sull'asse Lecce-Benevento (capoluoghi d'origine dei genitori) che insieme alla sorellina maggiore Carlotta ne attende l'arrivo a casa.
Roberto Martina, originario di Lecce, ha prestato servizio come comandante della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi dal 2015 al 2019, guadagnandosi il rispetto e l'apprezzamento non solo dei suoi colleghi ma anche di tanti concittadini e residenti. Il suo impegno nella lotta alla criminalità e nella promozione della legalità ha lasciato un'impronta duratura in Costiera, ancor prima di assumere il comando della Compagnia di Roma Centro nel 2022.
Con la nascita di Andrea, il legame di Martina con la Costiera Amalfitana acquista nuove sfumature personali e affettive.
"Il legame che prima ci univa alla Costa d'Amalfi era solo immateriale, ora è anche intimamente familiare", il commento emozionato del neo papà.
La redazione de il Vescovado si unisce alla gioia della famiglia Martina-Fragnito, augurando al piccolo Andrea un futuro ricco di amore e felicità.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108812109
In una giornata scintillante di sorrisi e affetto, Elsa Ingenito ha festeggiato il raggiungimento di un importante traguardo: i suoi 70 anni. La celebrazione, una festa a sorpresa organizzata dalle sue amate figlie, è riuscita perfettamente. Le figlie di Elsa, nel tributare omaggio a una madre che definiscono...
La Costiera Amalfitana, incanto senza tempo del Mediterraneo, è stata al centro della tesi di laurea di Nicole Bernardo, giovane di Pontecagnano Faiano, che l'8 gennaio ha coronato il suo percorso accademico in Scienze del Turismo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Roma "Sapienza"....
Ieri sera il corso principale di Minori è stato animato dalla festa di inaugurazione del nuovo esercizio commerciale dei fratelli Mandara, Andrea e Pierpaolo. Posizionato lungo il vivace Corso Vittorio Emanuele, proprio di fronte al loro affermato "Cotto e Mandara Take away", il nuovo punto vendita rappresenta...
Maiori festeggia l'arrivo del primo nato del 2025. Cesare Scannapieco è venuto alla luce ieri, 3 gennaio, alle ore 17:45 presso la clinica Malzoni di Avellino, portando con sé una ventata di gioia e speranza per tutta la famiglia. Primogenito di Angela Amato, originaria di Pontone di Scala, e di Francesco...