Tu sei qui: Economia e Turismo484 biglietti per i tifosi aquilotti
Inserito da (admin), venerdì 30 novembre 2007 00:00:00
484 biglietti a disposizione dei tifosi aquilotti, che saranno sistemati nel settore ospiti dello stadio "Marcello Torre" di Pagani. 10 euro il costo del biglietto, che potrà essere acquistato solo in prevendita presso la Cartoleria Tirrena, a Cava de'Tirreni.
Questa mattina, nel corso di una riunione presso la Prefettura di Salerno, alla presenza del prefetto Claudio Meoli e dei vertici delle due società (per la Cavese sono intervenuti il presidente Antonio Fariello ed il direttore generale Gennaro Brunetti), sono stati definiti i dettagli organizzativi della trasferta dei tifosi aquilotti al "Marcello Torre" per assistere al derby Paganese-Cavese, in programma domenica 2 dicembre (ore 14.30).
Si ricorda che, in osservanza a quanto disposto dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno, i biglietti del settore ospiti per la partita Paganese-Cavese si possono acquistare esclusivamente in prevendita.
Ecco il Punto Vendita attivato a Cava de'Tirreni:
Cartoleria Tirrena - Corso Mazzini, 87 - Tel. 089 464 868.
E' possibile acquistare i biglietti del settore ospiti sino alle ore 19.00 di domani, sabato 1 dicembre. Costo biglietto: euro 10,00 (+ diritti di prevendita).
L'addetto stampa Lello Pisapia
Cipriani non si fida
Penultimo giorno di preparazione della Cavese in vista della partita con la Paganese, in programma domenica 2 dicembre (ore 14.30) allo stadio "Marcello Torre" di Pagani.
Dopo il buon test di ieri con lo Striano, oggi gli aquilotti si sono ritrovati nel pomeriggio a Palma Campania (Na) per sostenere una seduta tecnico-tattica di allenamento. Agli ordini di mister Ammazzalorso, i giocatori metelliani hanno provato schemi e soluzioni in ottica Paganese.
Infermeria vuota, fortunatamente. Tutti in buone condizioni i calciatori aquilotti, per cui, in vista del derby di domenica, mister Ammazzalorso sarà alle prese con piacevoli problemi di abbondanza.
L'unico indisponibile resta Bernardi, che anche oggi si è allenato in modo differenziato, ma che già martedì prossimo tornerà a lavorare in gruppo.
Da segnalare che Cecere ha interrotto anzitempo la seduta per un risentimento all'adduttore destro, la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni.
Molto concentrati capitan Nocerino e compagni per preparare nel migliore dei modi una gara "diversa" da tutte le altre. «E' inutile negarlo - afferma Gigi Cipriani - quella di domenica sarà una partita speciale, come lo sono d'altronde tutti i derby. Una gara che sfugge ad ogni pronostico e nella quale affronteremo un avversario ostico, che scenderà in campo con grande determinazione per tentare di vincere ed abbandonare l'ultimo posto in classifica. Hanno buoni giocatori, soprattutto in attacco: con elementi come Scarpa, Cantoro e Perna è vietato distrarsi. Anche noi, però, puntiamo decisamente alla vittoria, per dare una gioia ai nostri tifosi e per sfatare il tabù esterno. Sarà un bel duello».
La Cavese attraversa un ottimo momento. Ed anche la difesa appare molto più solida rispetto alle prime gare di campionato: «Sì - conferma il difensore aquilotto - siamo migliorati molto nelle ultime uscite. E' stata una crescita generale, che ha riguardato tutti i reparti, non solo la difesa, la quale chiaramente ha tratto giovamento da un maggiore equilibrio e da una più precisa identità di squadra. In più, per quanto concerne più specificamente la retroguardia, ammetto che avvertire la fiducia del mister ci permette di giocare con maggiore tranquillità e sicurezza».
In serie positiva da 5 turni, in crescita sul piano fisico e tecnico, che obiettivo si pone ora la Cavese? «Potrà sembrare retorico dirlo, ma bisogna vivere alla giornata. Anzi, dobbiamo al più presto conseguire la salvezza, poi si vedrà. Mettersi alle spalle e con un certo margine la zona play out, ora distanziata di 4 punti, era un traguardo impensabile fino a qualche giornata fa. Eppure, passo dopo passo, abbiamo macinato gioco, ottenuto risultati importanti e scalato la classifica. Continuiamo così, i conti li faremo alla fine».
Ed allora, attenzione puntata per ora solo sul derby con la Paganese, in vista del quale la Cavese rifinirà la preparazione domani mattina al "Simonetta Lamberti".
Rese note, intanto, le designazioni arbitrali per la 16ª giornata del campionato di Serie C. Paganese-Cavese sarà diretta da Riccardo Tozzi di Ostia Lido, che sarà coadiuvato da Gianluca Chiari di Terni e da Giulio Dobosz di Roma 2.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10034105
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...