Tu sei qui: Economia e Turismo“A Postcard from Italy – Luxury and Lifestyle”: l’evento che promuove il Made in Italy al mercato indiano
Inserito da (Maria Abate), venerdì 8 giugno 2018 20:22:40
Due giornate dedicate ad incontri B2B, engaging e networking tra gli espositori italiani e i buyers Indiani quelle organizzate a New Delhi dalla International Wedding Planners Association e il Chapter IWPA India con il supporto di Patrimonio Italiano e Wedding & Travel.
Si tratta di "A Postcard from Italy - Luxury and Lifestyle" è un evento dedicato al Lusso e al Lifestyle Italiano che nasce dalla necessità di intercettare sul territorio indiano una appetibile fetta di mercato di High Spenders e promuovere le eccellenze del territorio Italiano, da Hotels e Ville di lusso per fastosi matrimoni Indiani, a produttori del rinomato Lusso Italiano, a produttori di prodotti tipici altamente richiesti dalla Upper Class Indiana, oltre tutti i servizi che ruotano attorno al mondo del turismo e del lifestyle.
L'India, infatti, rappresenta un mercato dalle significative potenzialità, forse unico, a livello globale, per l'ampiezza dei margini di inserimento che esso offre. Il ritmo di crescita dell'economia indiana resta tra i più elevati su scala globale con una crescita costante assestata tra il 10 e il 15% annuo.
L'evento si terrà tra il 5 e l'8 ottobre 2018 e terminerà con il Gran Galà "The Reunion of Romeo & Juliet", al quale saranno invitate anche personalità del Governo Indiano oltre ai vari Ambasciatori presenti a New Delhi, per un inno alla cucina e al vino italiano e uno spettacolo teatrale basato sull'opera "Romeo e Giulietta". Responsabile e coordinatrice del progetto Italia è Suita Carrano, presidente dell'IWPA Mondo e proprietaria dello storico Hotel Bonadies di Ravello.
Hotel di pregio per matrimoni e vacanze, prodotti Luxury, alta moda uomo e donna, calzature uomo e donna, fornitori di servizi di lusso, produttori di arredamenti e complementi di arredo, produttori di vino italiano e gastronomia italiana, prodotti tipici italiani: è questo che i Buyers (industriali, fashion designers, architetti d'interni, destination wedding planners) si aspettano di trovare all'evento.
La sponsorizzazione di base include:
Prenotando entro il 20 giugno si potrà usufruire dello sconto del 30% sulla quota di partecipazione (€ 3500). Tutti gli espositori, registrandosi all'evento "A Postcard from Italy", saranno poi rappresentati, senza ulteriore aggravio di spese, all'Asian Wedding Show di Londra e al Wedding Expo di Guangzhou (Cina).
5 ottobre 2018 - Allestimento postazioni
6 ottobre 2018 - B2B e B2C "A Postcard from Italy - Luxury and Lifestyle"
8 ottobre 2018 - B2B "A Postcard from Italy - Luxury and Lifestyle" - Grand Gala "The Reunion of Romeo & Juliet" e Spettacolo Teatrale.
Per prenotazioni e info:
Teresa Bentini | 39 340 924 8822 | teresa.bentini@gmail.com
Fonte: Amalfi News
rank: 103435105
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presieduto un incontro presso la sede del dicastero con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le principali associazioni di categoria. Tema centrale del tavolo tecnico è stato il monitoraggio...
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...