Tu sei qui: Economia e TurismoAddio a Tatomir e Volpecina
Inserito da (admin), venerdì 15 giugno 2007 00:00:00
La S.S. Cavese 1919 comunica di aver proceduto alla risoluzione consensuale del contratto con i giocatori Alessandro Tatomir e Michele Volpecina.
La società ringrazia i due calciatori per la grande professionalità, correttezza e serietà mostrate durante tutta la loro esperienza a Cava de'Tirreni.
Un saluto particolare al capitano Alessandro Tatomir, che, sia pure a malincuore, ha deciso di lasciare la casacca aquilotta per motivi strettamente personali.
«Innanzitutto ringrazio la società - afferma Tatomir - che ha compreso e rispettato le mie motivazioni, non frapponendo ostacoli alla mia volontà. Oltre alla società, ringrazio tutti, l'allenatore, lo staff tecnico, lo staff sanitario, i compagni di squadra, il magazziniere, lo splendido pubblico di Cava, ed in particolare i fantastici ragazzi della Curva, per questa bellissima esperienza. Sono stati tre anni esaltanti, sotto il profilo sia professionale che umano, che non dimenticherò mai. Mi auguro che tutti possano capire questa mia scelta, motivata esclusivamente da ragioni strettamente personali. Porterò Cava de'Tirreni e la Cavese sempre nel mio cuore».
Classe 1972, centrocampista, Alessandro Tatomir ha disputato 3 campionati con la maglia aquilotta (2004/2005, 2005/2006, 2006/2007), collezionando 87 presenze e 3 reti.
Classe 1985, difensore, anche Michele Volpecina ha militato nelle ultime 3 stagioni con la maglia della Cavese, collezionando 26 presenze.
La S.S. Cavese 1919 augura ai giocatori Tatomir e Volpecina le migliori fortune per la loro futura carriera calcistica.
Fonte: Il Portico
rank: 10917106
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...