Tu sei qui: Economia e TurismoAlina Semjonov, la fashion blogger canadese, si gode la bellezza di Positano dalle terrazze del "Le Sirenuse"
Inserito da (admin), martedì 26 giugno 2018 10:54:25
Si chiama Alina Semjonov ed è una fashion influencer molto accreditata nel settore viaggi di lusso. La sua base è a Toronto, in Canada, dove la si può trovare solo nel tempo necessario a programmare la sua prossima destinazione. Le sue mete preferite sono le spiagge più belle ed esclusive e non poteva mancare quindi un viaggio in Costiera Amalfitana.
A far da sfondo alla sua bellezza il paesaggio mozzafiato che si gode dalla piscina dell'albergo "Le Sirenuse" di Positano.
Trasferitasi in Canada con la famiglia all'età di 4 anni la bella Alina, pur non rinnegando le sue origini estoni (dal nonno paterno deriva il cognome russo), si considera canadese al 100%.
Cresciuta nella capitale del Canada, Ottawa, si è trasferita a Toronto per frequentare l'Università di ingegneria industriale all'età di 17 anni dove si è laureata con il massimo dei voti con un anno di tirocinio (in Canada conosciuto come Professional Experience Year) presso il quartier generale di BMW Canada.
La sua preparazione tecnica non le ha impedito di sperimentare il mondo della finanza e della gestione patrimoniale all'interno di una nota boutique nel centro di Toronto, dove ha avuto l'opportunità di incontrare diverse persone interessanti che hanno "influenzato" il suo futuro professionale. Da qui in poi la voglia di viaggiare, di libertà, di conoscere luoghi nuovi l'ha portata a rivedere le sue scelte lavorative.
Dal suo blog personale (www.alinasemjonov.com) è chiaro che la Semjonov ha le idee chiare con diversi progetti in cantiere nei quali i viaggi e le nuove esperienze di vita sono sempre centrali al suo concetto di evoluzione.
Fonte: Positano Notizie
rank: 107329108
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presieduto un incontro presso la sede del dicastero con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le principali associazioni di categoria. Tema centrale del tavolo tecnico è stato il monitoraggio...
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...