Tu sei qui: Economia e TurismoAllenamenti, la Cavese emigra
Inserito da L’addetto stampa, Antonio De Caro (admin), venerdì 3 settembre 2004 00:00:00
Per gli allenamenti infrasettimanali la Cavese continuerà ad utilizzare, anche nel corso del campionato, la struttura sportiva di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. La notizia, di certo poco gradita ai tifosi aquilotti, è stata annunciata dalla S.S. Cavese Calcio in un comunicato stampa in cui si parla anche della campagna abbonamenti e del calendario degli incontri con gli organi di informazione. Ecco il comunicato integrale:
«Gli aquilotti cavesi, dopo questa prima fase di Coppa Italia, hanno ripreso la preparazione precampionato a Mugnano del Cardinale, dove svolgeranno due sedute venerdì 3 settembre e sabato mattina incontreranno, in amichevole, una formazione locale. Quindi, tutti liberi fino a martedì pomeriggio, 7 settembre.
Per quanto riguarda, poi, la preparazione infrasettimanale nel corso del campionato, sono previsti i seguenti allenamenti: pomeriggio del martedì, due sedute il mercoledì e due sedute il venerdì, sempre presso la struttura sportiva di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. L'amichevole infrasettimanale si svolgerà al "Simonetta Lamberti", quando la domenica successiva si giocherà in casa e la rifinitura del sabato mattina si svolgerà sempre nello stadio comunale cavese.
Resta immutato il calendario degli incontri con gli organi di informazione, sempre dopo le sedute di allenamento, anche il martedì a Mugnano del Cardinale.
Colgo l'occasione per ricordare che la campagna abbonamenti è aperta e la sottoscrizione può essere fatta presso la sede della Cavese, in Via Sorrentino 15, presso il Caffe' Tirreni, in Via Cuomo 25, e presso Point Cavese, in Corso Mazzini 87.
I prezzi sono i seguenti: Tribuna laterale coperta: euro 300,00; Ridotto-Tribuna (donne, anziani oltre i 65 anni, invalidi 60%, militari, ragazzi fino a 14 anni. Con tale tessera si può accedere a tutti i settori dello stadio, esclusa la Tribuna centrale poltroncine): euro 100,00; Tribuna scoperta: euro 180,00; Distinti: euro 110,00; Curva: euro 80,00.
L'invito ai tifosi è di essere sempre più vicini alla loro Cavese, sottoscrivendo l'abbonamento, per concorrere a quella sinergia necessaria per far volare gli aquilotti sempre più in alto.
Vi ringrazio per l'abituale determinante collaborazione e porgo cordiali saluti».
Fonte: Il Portico
rank: 10694102
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...
Il 2025 inizia per Il San Pietro di Positano con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale, posizionandosi tra i migliori hotel del mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards. Un nuovo tassello che si aggiunge a una storia di successo che...