Tu sei qui: Economia e TurismoAnnunciati i finalisti dei Best Luxury Hotel Awards: c'è anche la Costiera con "Il San Pietro di Positano"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 12 settembre 2024 10:20:19
Il 25 settembre, all’Hotel Principe di Savoia, a Milano, saranno consegnati i Best Luxury Hotel Awards, uno dei premi più ambiti nel settore dell'ospitalità di lusso.
Tra i finalisti per la categoria "Best Service", troviamo Il San Pietro di Positano, eccellenza della costiera amalfitana, affiancato da nomi di rilievo come Borgo San Felice Resort Relais & Châteaux di Castelnuovo Berardenga e l'Hotel de Russie a Roma.
I Best Luxury Hotel Awards, creati da Teamwork Hospitality con la collaborazione di ELLE Decor e dell'EHMA - European Hotel Managers Association, sono un riconoscimento annuale che premia le strutture italiane classificate come alberghi 5 stelle o 5 stelle lusso che si distinguono per l'alta qualità dei servizi e per l'offerta di esperienze indimenticabili ai propri ospiti. L'obiettivo è promuovere l'eccellenza nell'ospitalità e ispirare gli operatori del settore a continuare a innovare e migliorare.
"Essere finalisti in questo contesto prestigioso è già un traguardo importante", affermano gli organizzatori del premio, "e testimonia l'impegno delle strutture ricettive italiane nel garantire standard di altissimo livello".
Il San Pietro di Positano, simbolo di lusso e raffinatezza, è particolarmente apprezzato per la sua capacità di coniugare tradizione e innovazione, offrendo agli ospiti un servizio impeccabile in una cornice naturale di rara bellezza. La sua candidatura tra i finalisti è un riconoscimento che rafforza ulteriormente il ruolo di protagonista della costiera amalfitana nel panorama dell'ospitalità internazionale.
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best Restaurant":
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best Breakfast":
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best Bar":
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best Innovation Technology":
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best Sustainability Program":
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best New Opening":
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best Wellness & Spa":
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best Design":
Best Luxury Hotel Awards: tra i finalisti nella categoria "Best General Manager":
Fonte: Il Vescovado
rank: 104324105
La nave da crociera Azamara Journey è arrivata in Costiera Amalfitana. Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha solcato le acque della Divina, per poi far scendere i suoi ospiti tramite i tender, come confermato dai sistemi di tracciamento marittimo. L'Azamara Journey...
La stagione turistica 2025 parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
In merito all’articolo "Se dopo la tempesta non tornasse il sereno?" pubblicato su Il Vescovado, Federnoleggio Confesercenti, insieme a FIA, Sistema Trasporti, ACNCC e Comitato Air, intende esprimere una posizione chiara e decisa sulle criticità legate alla mobilità in Costiera Amalfitana. "È troppo...
È tornata a solcare le acque della Costiera Amalfitana una delle navi da crociera più eleganti del panorama internazionale: l'Azamara Journey. Questa mattina, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha gettato l'ancora al largo di Amalfi, come indicato dal sistema di tracciamento marittimo...