Tu sei qui: Economia e TurismoBritish Airways Holidays premia l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi per “l'eccellenza del cliente”
Inserito da (Maria Abate), lunedì 17 maggio 2021 15:35:01
L'NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è stato premiato da British Airways Holidays con un "Customer Excellence Award" per il 2020, nonostante sia stato uno degli anni più impegnativi del settore.
Sulla base di recensioni imparziali degli ospiti, questo riconoscimento premia servizi, strutture ed esperienze dei clienti superiori offerti dagli hotel di tutto il mondo. NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ha ricevuto un punteggio complessivo di 9.7 / 10.
British Airways Holidays è uno dei principali tour operator del Regno Unito, che utilizza il feedback dei clienti per identificare gli hotel più apprezzati come parte del suo impegno a fornire vacanze di alta qualità. Le recensioni vengono raccolte da clienti autentici tramite Reevoo (www.ba.com/reviews), una società di terze parti indipendente. Ai clienti viene chiesto di assegnare un punteggio agli hotel in base a posizione, servizio, pulizia e qualità del sonno, oltre a fornire un punteggio complessivo su dieci.
British Airways Holidays ha raccolto quasi 24mila recensioni indipendenti nel 2020 e sta assegnando 475 Customer Excellence Awards in tutto il mondo per riconoscere i loro hotel più votati.
«Siamo lieti che l'NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi sia uno dei nostri migliori hotel per il 2020. In un anno impegnativo di incertezza, questo premio testimonia l'impegno dell'hotel a offrire un'eccezionale esperienza al cliente. Non vediamo l'ora di continuare il nostro rapporto e di offrire insieme vacanze indimenticabili ai nostri clienti», ha detto il general manager Giacomo Sarnataro.
«Che sia perché ha rispettato le più alte misure di sicurezza, fornito alloggi immacolati o fornito un servizio eccezionale, l'hotel si è distinto per i nostri clienti. Grazie per aver aiutato le persone a riconnettersi e creare ricordi di vacanze speciali in un anno senza precedenti», ha dichiarato Claire Bentley, Managing Director di British Airways Holidays.
Fonte: Amalfi News
rank: 106120107
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...