Tu sei qui: Economia e TurismoCampilongo: "Attenti al Lanciano"
Inserito da (admin), venerdì 19 gennaio 2007 00:00:00
Alle ultime battute la preparazione della Cavese in vista della gara di campionato con il Lanciano, in programma domenica 21 gennaio (ore 14.30) allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano.
Seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na) oggi per gli aquilotti, che hanno svolto un lavoro prevalentemente tecnico-tattico. Tutti in buone condizioni i giocatori a disposizione di mister Campilongo. Tra questi non figurano Rossi, Tarantino e Rodomonti, bloccati dai rispettivi infortuni, che riprenderanno ad allenarsi il difensore presumibilmente all'inizio della prossima settimana, l'attaccante ed il portiere non prima di una decina di giorni.
A Lanciano mancheranno per squalifica anche Arno e Nocerino, le cui assenze nel reparto arretrato vanno ad aggiungersi a quella dell'infortunato Rossi. Accolto con soddisfazione, quindi, vista l'emergenza difesa, l'arrivo del transfer dalla Lega per il neo acquisto Farina, che sarà disponibile per la trasferta in terra abruzzese.
Prossimo avversario degli aquilotti, dunque, è il Lanciano, che in casa ha conquistato 17 dei suoi 22 punti in classifica (5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte), segnando 10 reti e subendone 7 in 9 gare disputate. Sulla compagine allenata da Camplone così si esprime mister Campilongo: «E' una buona squadra, che gioca anche un buon calcio. Troveremo, tra l'altro, un ambiente "caldo" ed una formazione "arrabbiata", che vorrà a tutti i costi riscattare gli ultimi risultati non certo positivi. Insomma, un impegno assolutamente da non sottovalutare. Andiamo a Lanciano per fare la nostra partita, ma con grande umiltà e rispetto degli avversari, che non significa timore».
E' arrivato il transfer per Farina, possibile un suo impiego già domenica? «Vediamo, non ho ancora deciso. Comunque, il giocatore mi è parso in buone condizioni fisiche, quindi è probabile che possa gettarlo nella mischia sin dal primo minuto».
Domani mattina, al "Simonetta Lamberti", è in programma la consueta rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la trasferta di Lanciano. La partenza della comitiva aquilotta è prevista nel primo pomeriggio.
Si ricorda, infine, che sino alle ore 12 di domani, sabato 20 gennaio, presso la sede della S.S. Cavese 1919, sita in via A. Balzico n. 46, si possono acquistare, al costo di 10 euro, i biglietti per assistere alla partita Lanciano-Cavese, in programma domenica 21 gennaio (ore 14.30) allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano (Ch).
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10454109
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...