Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, a Perugia tappa decisiva
Inserito da (admin), venerdì 4 maggio 2007 00:00:00
Scattata l'operazione Perugia per la Cavese. Questa mattina la partenza dalla città metelliana alla volta della sede del ritiro pre-partita, dove nel primo pomeriggio gli aquilotti hanno sostenuto un'intensa seduta tecnico-tattica.
Tutti in buone condizioni fisiche i 20 giocatori convocati da mister Campilongo per l'impegnativa trasferta in terra umbra.
Grande applicazione e concentrazione in casa aquilotta in vista di una partita che, seppur non più decisiva per l'accesso ai play off, già conseguito matematicamente domenica scorsa dalla Cavese, rappresenta comunque, a due sole giornate dal termine della stagione regolare, un appuntamento fondamentale per il piazzamento finale in classifica. Con il terzo posto da difendere dall'assalto di Foggia e Taranto e con l'obiettivo secondo posto ancora raggiungibile, confidando in qualche passo falso dell'Avellino.
Domani mattina, nella sede del ritiro pre-partita, la Cavese rifinirà la preparazione in vista della gara con il Perugia, in programma domenica 6 maggio (ore 15) allo stadio "Renato Curi" di Perugia.
Ricordiamo che della "spedizione" aquilotta in terra umbra non fanno parte, oltre allo squalificato Russo, pure gli infortunati Sorbino, alle prese con l'infiammazione al ginocchio destro, Cipriani e Rossi (anch'egli squalificato), entrambi bloccati da una contusione al calcagno destro. I tre giocatori oggi si sono sottoposti alle specifiche terapie volte al recupero dai rispettivi infortuni. Lo staff medico aquilotto si mostra ottimista circa la loro disponibilità per il prossimo ed ultimo impegno casalingo, in programma domenica 13 maggio con la Salernitana.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Caso Ternana, precisazioni
In merito alle notizie apparse negli ultimi giorni su organi di stampa, sia locali che nazionali, relativamente al "caso Cavese-Ternana", la S.S. Cavese 1919 precisa quanto segue:
«La S.S. Cavese 1919 attende con assoluta fiducia la delibera del Giudice Sportivo per la gara Cavese-Ternana, ancora non omologata per la trasmissione degli atti all'Ufficio Indagini.
Nessun episodio compromettente il regolare svolgimento della partita si è verificato, per cui si ritiene che i timori trapelati da notizie diffuse a mezzo stampa siano totalmente infondati».
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10615107
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...