Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, al via la campagna abbonamenti
Inserito da (admin), lunedì 6 agosto 2007 00:00:00
"Più siamo, più godiamo": la S.S. Cavese 1919 promuove la campagna abbonamenti per il campionato 2007/2008.
Emblematico lo slogan alla base della campagna, volto ad incoraggiare i tifosi ed i cittadini cavesi a sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione, per sostenere la società e la squadra come solo il pubblico di Cava de'Tirreni sa fare.
Questi i prezzi degli abbonamenti per i vari settori dello stadio "Simonetta Lamberti":
- Tribuna Laterale Coperta: euro 350,00;
- Tribuna Laterale Coperta ridotto: euro 250,00;
- Tribuna Scoperta: euro 250,00;
- Tribuna Scoperta ridotto: euro 210,00;
- Distinti: euro 180,00;
- Distinti ridotto: euro 140,00;
- Curva Sud: euro 140,00;
- Curva Sud ridotto: euro 100,00.
Gli abbonamenti ridotti sono validi per le donne, i militari, i ragazzi dai 9 ai 14 anni, gli anziani oltre i 65 anni e gli invalidi oltre il 70%.
La società si riserva nel corso della stagione una "giornata biancoblù".
Gli abbonamenti si possono acquistare o prenotare a partire da mercoledì 8 agosto 2007 esclusivamente presso la sede della S.S. Cavese 1919, sita in via A. Balzico, n. 46, a Cava de'Tirreni.
Per info e prenotazioni:
Sede S.S. Cavese 1919, via A. Balzico, 46 - 84013 Cava de'Tirreni (Sa)
Tel/fax: 089 343474
L'addetto stampa Lello Pisapia
Sportillo all'Andria Bat
La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Pietro Sportillo all'Andria Bat.
Classe 1978, Sportillo ha disputato la scorsa stagione con la maglia della Cavese, collezionando 16 presenze e 1 gol.
La società augura le migliori fortune professionali al giocatore, ringraziandolo per la correttezza e la professionalità dimostrate durante la sua permanenza a Cava de'Tirreni.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Unniemi e Tarantino: "Basta polemiche inutili"
16° giorno di ritiro per la Cavese a Montefiascone. E' iniziata oggi l'ultima settimana di permanenza nell'accogliente centro in provincia di Viterbo. Settimana "corta", in realtà, visto che nel pomeriggio di sabato 11 agosto la comitiva aquilotta si metterà in viaggio alla volta di Cava de'Tirreni. Destinazione "Simonetta Lamberti", ove in serata è in programma la presentazione ufficiale alla stampa ed alla città della Cavese 2007/2008.
Clima tranquillo e sereno in casa aquilotta. Al di là del risultato, il test con il Vico Equense ha "rinfrancato" tutti per i notevoli miglioramenti espressi sul piano tattico e del gioco. Progressi da confermare negli ultimi due impegni amichevoli in calendario prima del ritorno in sede: mercoledì 8 agosto, alle ore 17, a Montefiascone, con il Formia (Eccellenza) e giovedì 9 agosto, alle ore 17.30, a Grotte di Castro (Vt), con il Grosseto (serie B).
Oggi, intanto, dopo il test di ieri, la Cavese ha ripreso la preparazione secondo il classico copione: seduta atletica al mattino e lavoro tecnico-tattico di pomeriggio.
Sul fronte sanitario, da segnalare che ha ripreso ad allenarsi in gruppo Di Bonito, mentre ha lavorato solo in piscina Bernardi, afflitto da un risentimento al polpaccio sinistro. Fermi, invece, Sportillo (distorsione alla caviglia) e Zaccagnini. Quest'ultimo oggi si è sottoposto ad un esame ecografico, da cui è emersa l'esistenza di un'elongazione al flessore della coscia destra, che obbligherà il centrocampista ad uno stop forzato di almeno una decina di giorni.
Sul clima assolutamente sereno, come detto in precedenza, in casa aquilotta, si sono soffermati i giocatori oggi intervistati dai giornalisti. Con tono duro e deciso, infastiditi da varie illazioni pubblicate da qualche quotidiano locale, i calciatori aquilotti hanno rimarcato la grande compattezza ed unità del gruppo, invitando alcuni operatori dell'informazione ad essere meno "scandalistici" e più obiettivi e professionali nello svolgimento del proprio lavoro.
«Fa male a tutti noi, ma credo all'intera città di Cava - afferma il difensore Daniele Unniemi - leggere su qualche quotidiano di problemi all'interno dello spogliatoio, di discussioni e polemiche, addirittura di propositi di addio. Tutto ciò non è assolutamente vero. Vi garantisco che non è successo nulla di tutto questo. Siamo uniti e coesi, i nuovi si sono integrati alla grande, si è formato da subito un gruppo davvero eccezionale, per certi versi ancora migliore di quello già ottimo della scorsa stagione. Merito, chiaramente, anche e soprattutto del mister, che ci tratta tutti con rispetto, senza prevaricazioni o privilegi. E' questa la situazione reale, non quella descritta, o meglio inventata, da qualcuno, che agendo così dimostra di volere il male della Cavese, dei suoi tifosi e della città».
Un fiume in piena, Unniemi. Un autentico sfogo, il suo, motivato dall'amarezza per voci e polemiche montate e premature. Una posizione condivisa da tutto il gruppo aquilotto, come testimonia l'attaccante Nazzareno Tarantino: «Non comprendiamo chi ha interesse a diffondere ad arte voci assolutamente false. Creare in questo periodo tensioni o malumori, per di più del tutto immotivati, non serve a nessuno. O meglio, forse solo a coloro che desiderano il male della Cavese, non certo a chi ci segue con affetto e calore. Concentriamoci tutti, piuttosto, sugli aspetti tecnici e sul lavoro».
Ed a proposito di aspetti tecnici, sia Unniemi che Tarantino giudicano positivamente il test di ieri con il Vico Equense. «Siamo sicuramente migliorati - conferma Unniemi - sul piano fisico e del gioco. Ci stiamo progressivamente "compattando" in campo. Anche in amichevole, d'altronde, le sconfitte servono a farti lavorare con maggiore intensità ed applicazione. Sul piano personale, ieri il mister mi ha utilizzato come esterno di sinistra sulla linea mediana. Un ruolo che ho già ricoperto in C2 con il Gela e che sinceramente preferisco, perché mi consente di spingere ed attaccare. Anche se, chiaramente, mi adatto tranquillamente pure all'altro ruolo più arretrato, come esterno difensivo».
D'accordo Tarantino: «La partita di ieri ha confermato, ove ce ne fosse bisogno, che stiamo lavorando bene e che pian piano stiamo assimilando le idee di mister Cioffi. Di volta in volta, in occasione delle varie partite amichevoli, dobbiamo aggiungere un piccolo mattone alla costruzione che stiamo erigendo sin dal primo giorno di ritiro, in modo da essere pronti per gli impegni ufficiali, sempre più vicini».
Si comunica, infine, ai giornalisti che domani, martedì 7 agosto, negli orari prefissati (13.30-14.00 e 20.00-20.30), saranno a disposizione degli operatori dell'informazione mister Cioffi, il portiere Domenico Cecere, il difensore Alberto Nocerino, il centrocampista Vincenzo Riccio e l'attaccante Sergio Ercolano.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10065104
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...