Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Ammazzalorso ottimista
Inserito da (admin), martedì 9 ottobre 2007 00:00:00
Oggi pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", la Cavese ha ripreso la preparazione in vista della partita con il Sassuolo, in programma domenica 14 ottobre al "Lamberti".
Seduta sia atletica che tecnico-tattica oggi per gli aquilotti, suddivisi da mister Ammazzalorso, come di consueto il martedì, in due gruppi di lavoro.
Assenti gli infortunati Catalano e Grieco, entrambi al lavoro in piscina. Catalano dovrebbe riprendere ad allenarsi giovedì, sia pure in modo differenziato. Per Grieco, invece, venerdì è in calendario un'ecografia di controllo, dal cui esito dipenderà il successivo programma di recupero.
Allenamento differenziato per Zaccagnini e Bernardi, in buone condizioni tutti gli altri giocatori aquilotti.
Atmosfera non certo allegra in casa metelliana. E non potrebbe essere altrimenti, visti i deludenti risultati di questo inizio di stagione. Al termine della seduta di allenamento, però, durante il tradizionale incontro con i giornalisti, mister Ammazzalorso si è detto ottimista.
Smaltita la delusione del post-partita con il Foligno e dopo un franco colloquio con i giocatori, il tecnico aquilotto, pur ammettendo le difficoltà del momento, ha dichiarato di nutrire grande fiducia nella capacità di reazione della sua squadra, già a partire dal delicato impegno di domenica prossima contro il Sassuolo. Una sfida nella quale, ancor più del solito, ci sarà bisogno dell'incessante incitamento dello splendido pubblico metelliano.
Dopo l'allenamento odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una doppia seduta a Palma Campania (Na).
Giovedì pomeriggio (ore 15), sempre a Palma Campania, la Cavese sosterrà il consueto test infrasettimanale contro la Berretti aquilotta, allenata da Emilio De Leo.
Venerdì, ancora a Palma Campania, è in programma una seduta pomeridiana, mentre sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la Cavese rifinirà la preparazione in vista della partita con il Sassuolo.
Resi noti, intanto, i provvedimenti del giudice sportivo in merito alle gare di domenica scorsa. Nessuno squalificato sia per la Cavese che per il Sassuolo.
Ancora una pesante sanzione pecuniaria, invece, per la Cavese, multata di 1.500 euro «perché propri sostenitori in campo avverso introducevano ed accendevano nel proprio settore diversi bengala e fumogeni, uno dei quali veniva lanciato sul terreno di gioco, senza conseguenze; perché un proprio sostenitore, scavalcata la recinzione, entrava nel recinto di gioco, uscendone precipitosamente al sopraggiungere di agenti di polizia».
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10414108
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...