Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Aquino e De Giorgio ok
Inserito da (admin), lunedì 19 febbraio 2007 00:00:00
La Cavese ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato, in programma domenica 25 febbraio al "Lamberti" con il Martina.
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Campilongo in seguito al perentorio successo a Gallipoli, gli aquilotti si sono ritrovati oggi pomeriggio al "Simonetta Lamberti".
Ancora "palpabile" la soddisfazione in casa metelliana per la splendida prova in terra pugliese. Ma adesso si volta pagina. Gallipoli ormai appartiene al passato, ora bisogna pensare al Martina. La compagine allenata da Pensabene, in forte ascesa ed in serie positiva da 5 turni (3 vittorie e 2 pari), rappresenterà sicuramente un duro ostacolo per D'Amico e compagni. Mister Campilongo, quindi, ha chiesto ai suoi giocatori massima concentrazione ed applicazione per preparare al meglio la sfida di domenica prossima.
Come previsto, presente oggi al "Lamberti" anche Aquino. La frattura della falange media del quarto dito della mano destra, riportata durante la gara di Gallipoli, non ha impedito all'attaccante aquilotto di allenarsi regolarmente, con una stecca a protezione del dito infortunato.
Buone notizie anche per Rossi e Tatomir, riaggregatisi completamente, ma soprattutto per De Giorgio, che si è allenato proficuamente, mostrando di aver smaltito quasi del tutto i postumi dell'infiammazione al ginocchio sinistro che lo aveva bloccato negli ultimi giorni.
Ha lavorato a parte, dunque, il solo Tarantino, che sta proseguendo il programma specifico volto al recupero dalla lesione ai flessori della coscia destra subita durante il derby con la Salernitana. Allenamento differenziato per tutta la settimana in corso per l'attaccante, che lunedì prossimo si sottoporrà ad un'ecografia di controllo, al cui esito è subordinato il successivo programma di recupero.
Definito, intanto, il calendario settimanale di lavoro della Cavese, suscettibile comunque di variazioni in virtù delle condizioni meteorologiche dei prossimi giorni:
Martedì: seduta pomeridiana al "Simonetta Lamberti";
Mercoledì: allenamento mattutino a Mugnano del Cardinale (Av);
Giovedì: test amichevole (ore 14.30) a Palma Campania (Na) contro avversario da definire;
Venerdì: allenamento pomeridiano a Palma Campania (Na);
Sabato: seduta pomeridiana di rifinitura al "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10825106
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...