Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Aquino e Teta convocati
Inserito da (admin), martedì 20 novembre 2007 00:00:00
Seduta mattutina di allenamento oggi per la Cavese. Appuntamento al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti, che sono stati suddivisi in due gruppi da mister Ammazzalorso e dallo staff tecnico.
Da una parte i convocati per la partita di Coppa Italia, che hanno sostenuto la seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro la Vibonese; dall'altra tutti gli altri giocatori disponibili.
Tutti in buone condizioni gli aquilotti. Unico assente Bernardi, che in serata si sottoporrà ad un esame ecografico per valutare l'evoluzione dell'infortunio (stiramento al retto femorale sinistro) riportato un paio di settimane fa.
Anche Panarelli ha partecipato regolarmente all'allenamento dei "non convocati", che hanno sostenuto un lavoro sia atletico che tecnico-tattico, concluso con una partitella a campo ridotto.
Domani doppio appuntamento per la Cavese: nel pomeriggio (ore 14.30) al "Lamberti" il match con Vibonese, mentre al mattino, sempre nell'impianto cittadino di Corso Mazzini, è in programma una seduta di allenamento per i giocatori non convocati.
Dopo la partita di Coppa, la preparazione della Cavese proseguirà giovedì pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania (Na), con il tradizionale test infrasettimanale (avversario da definire).
Venerdì, a Palma Campania (Na), è in programma un allenamento pomeridiano. Sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la consueta seduta di rifinitura in vista della gara di campionato con il Lecco.
Da segnalare, infine, la presenza di molti elementi della Berretti tra i convocati per la gara di Coppa con la Vibonese, che sarà arbitrata da Leonardo Corradini di Macerata. Tra i "big", invece, figurano Petrazzuolo, Manzo, Pierotti (squalificato per il prossimo turno di campionato), Rossi, Catalano, Teta ed Aquino. Gli ultimi due avranno modo, così, di tornare in campo dopo i rispettivi infortuni che li hanno bloccati per oltre un mese.
Ecco i convocati aquilotti per la partita con la Vibonese:
PORTIERI:
Pane Pasquale - Petrazzuolo Amedeo
DIFENSORI:
Manzo Antonio - Marrazzo Francesco - Paoliello Salvatore - Pierotti Luca - Pisano Alessio - Rossi Dario - Siano Michele
CENTROCAMPISTI:
Baratta Mauro - Catalano Pasquale - Giuliani Emanuele - Guadagno Antonio - Teta Angelo Mario
ATTACCANTI:
Aquino Giuseppe - Genovese Armando - Verolla Massimiliano - Vitale Giuseppe
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10484103
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...