Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, brutto ko per Tatomir
Inserito da (admin), giovedì 25 gennaio 2007 00:00:00
Brutta tegola in casa aquilotta. Grave infortunio per Tatomir nel corso del consueto test infrasettimanale, disputato oggi pomeriggio a Palma Campania (Na) contro gli Allievi della Scuola Calcio Mariano Keller.
Distorsione del ginocchio sinistro, con sospetta lesione del collaterale mediale: questa la prima, infausta diagnosi per il capitano aquilotto, costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti di gioco. Nei prossimi giorni Tatomir si sottoporrà ad approfonditi esami per valutare la reale gravità dell'infortunio, ma sin d'ora appare evidente, purtroppo, che mister Campilongo dovrà rinunciare al prezioso apporto del centrocampista per almeno un mese, nella migliore delle ipotesi.
Il grave incidente occorso a capitan Tatomir ha fatto passare in secondo piano gli aspetti tecnici del test sostenuto dalla Cavese con la Mariano Keller. Per la cronaca, la gara è terminata 10-0 (4-0). A segno nel primo tempo Aquino (3) ed Ercolano, nella ripresa Albano (3), De Giorgio (2) e Manzo.
Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Mancinelli; Arno, Farina, Cipriani, Nocerino; Alfano, Tatomir (Sorbino), Unniemi; Aquino, Ercolano, Schetter.
Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Criscuolo; Manzo, Poziello, Sportillo, Nocerino; Cerchia, Sorbino, Prevete, D'Amico; Albano, De Giorgio.
Non hanno partecipato al test amichevole Rossi e Tarantino, che resteranno fermi ancora alcuni giorni per smaltire i postumi dei rispettivi infortuni muscolari.
Ovviamente amareggiato a fine gara mister Campilongo per l'infortunio di capitan Tatomir. Il tecnico si è detto comunque soddisfatto, pur tenendo conto del modesto valore degli avversari, della prestazione e dell'impegno messo oggi in campo dai suoi calciatori, autori di buone giocate.
La preparazione della Cavese proseguirà domani, con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
Sabato mattina, al "Lamberti", la consueta seduta di rifinitura in vista della gara di campionato con il Taranto, in programma domenica 28 gennaio al "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10034104
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...