Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Cena Sociale...e lavoro
Inserito da (admin), mercoledì 19 dicembre 2007 00:00:00
Dirigenti, staff tecnico, prima squadra, settore giovanile: tutti presenti ieri sera al Ristorante "Arcobaleno", a Cava de'Tirreni, per la Cena Sociale della S.S. Cavese 1919. Un appuntamento organizzato dalla società di via Balzico per augurare ed augurarsi buone feste, a conclusione di un anno intenso e soddisfacente.
Accanto al presidente Fariello, a mister Ammazzalorso, a capitan Nocerino e compagni anche tutti gli elementi del settore giovanile aquilotto, dalla Berretti agli Allievi, dai Giovanissimi ai Mini Giovanissimi.
Una serata vissuta in un clima di grande serenità e cordialità, che ha rappresentato una gradita occasione di relax prima dell'ultimo impegno agonistico dell'anno.
Accantonato l'appuntamento "mondano" di ieri sera, oggi la Cavese ha proseguito la preparazione in vista della partita con il Cittadella, in programma domenica 23 dicembre (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti" e valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie C1 Girone A.
Doppia seduta al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti, impegnati in un lavoro sia atletico che tecnico-tattico.
Nessuna novità di rilievo sul fronte sanitario. Sempre a riposo gli infortunati Cipriani e Riccio, in buone condizioni fisiche tutti gli altri giocatori.
Grande concentrazione nel gruppo aquilotto in vista della difficile sfida con il Cittadella. Seconda in classifica con 36 punti, ad una sola distanza dalla capolista Sassuolo, la squadra di mister Foscarini è l'unica a non aver mai perso finora in trasferta (4 vittorie e 4 pareggi, 10 reti segnate e 6 incassate).
Non certo piacevoli per la Cavese i ricordi legati alla gara di andata, terminata 3-1 per il Cittadella (Iori al 5', Geraldi al 57', Musso al 63', Coralli all'86'), con gli aquilotti ridotti addirittura in 9 per le espulsioni di Alfano e Nocerino.
Un ulteriore propellente psicologico, questo, per gli uomini di mister Ammazzalorso per affrontare i veneti con determinazione, puntando ad un successo che regalerebbe ai tifosi un Natale sereno e consentirebbe alla Cavese di chiudere l'anno ad una "distanza di sicurezza" dalla zona play out.
Dopo la doppia seduta odierna, la preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania (Na), con il tradizionale test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti la Palmese, compagine militante in Promozione.
Venerdì, sempre a Palma Campania, è in programma una seduta pomeridiana, mentre sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la Cavese rifinirà la preparazione in vista della partita con il Cittadella.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10715104
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...