Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, i convocati per la gara con l'Aversa
Inserito da (admin), martedì 24 novembre 2015 00:00:00
In vista della gara Cavese-Aversa Normanna, valida per i 32mi di Coppa Italia di Serie D, in programma domani pomeriggio allo stadio “Simonetta Lamberti”, con fischio d’inizio alle ore 14.30, il tecnico Emilio Longo ha diramato la seguente lista di convocati, della quale fanno parte anche gli atleti Francesco Di Sanza ed Andrea Picaro, aggregati dalla formazione Juniores:
PORTIERI | Luca Aprile 97, Giuseppe Cirillo 97.
DIFENSORI | Benito Cicerelli 96, Gianluca Galullo 97, Aldo Gazzaneo 96, Davide Mansi 96, Maurizio Maraucci, Antonio Notaroberto 98, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano.
CENTROCAMPISTI | Domenico Aliperta, Salvatore D’Ancora 95, Guido Di Deo, Giuseppe Petti 96, Alessandro Serrone 96, Pietro Zaccariello 98.
ATTACCANTI | Giovanni Bongermino 95, Simone D’Anna, Francesco Di Sanza 99, Andrea Picaro 98, Gianmarco Tedesco, Vincenzo Varriale.
INDISPONIBILI | Giuseppe Ausiello, Claudio De Rosa, Francesco Franco 96.
NON CONVOCATI | Emanuele Conti 96, Daniele Donnarumma, Marco Giannattasio, Antonio Libero Del Sorbo.
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Parte l’iniziativa: “Scuole Calcio allo Stadio”
L’USD Cavese 1919, su input del Presidente Domenico Campitiello, continua nell’opera di avvicinamento del club bleufoncé alla Città di Cava de’ Tirreni, in tutti i suoi aspetti. La società ha deciso di attivare una stretta collaborazione con le associazioni che operano nello sport, per rinsaldare ulteriormente il legame tra i cittadini cavesi e la squadra.
Si chiama “Scuole Calcio allo Stadio” la nuova iniziativa, riservata appunto alle scuole calcio con sede a Cava de’ Tirreni e con regolare affiliazione alla Figc. Dalla prossima gara contro il Marsala - in programma domenica 29 novembre - e per tutte le restanti gare casalinghe di campionato fino al termine della stagione agonistica, l’USD Cavese riserverà l’accesso allo stadio “Simonetta Lamberti” - settore Tribuna Laterale Coperta - ai piccoli tesserati delle scuole calcio cittadine, al costo simbolico di 1 euro. Obbligatoria la presenza di un accompagnatore maggiorenne ogni 5 bambini, al quale sarà riservato un ingresso al costo di 5 euro.
La dirigenza dell’USD Cavese 1919 ha provveduto a comunicare alle singole scuole calcio cittadine le modalità per accedere ai benefit poc’anzi illustrati.
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Fonte: Il Portico
rank: 10976102
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presieduto un incontro presso la sede del dicastero con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le principali associazioni di categoria. Tema centrale del tavolo tecnico è stato il monitoraggio...
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...