Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, il futuro dietro l'angolo
Inserito da (admin), giovedì 24 marzo 2005 00:00:00
Nello spogliatoio aquilotto clima ideale per vivere nella massima concentrazione il rush finale del campionato. Giocatori, tecnici, team manager e direttore sportivo sono riusciti a gestire nel modo migliore il "bello e brutto" della stagione che sta per volgere al termine. Senza mai far emergere screzi e problemi, pur presenti, gestendoli al proprio interno ed esternando solo sorrisi e pacche sulle spalle a tutti. Insomma, un atteggiamento positivo assente da anni. Ed il presidente Cutillo? Il lungo silenzio dietro cui si è trincerato da qualche tempo è testimone di un cambiamento di mentalità decisivo. Le polemiche che avevano spesso colorato anche giornate positive per l'aquilotto sono d'incanto sparite. «Tutti dobbiamo remare nella stessa direzione - ha ricordato Cutillo domenica scorsa nella nuova sala stampa del "Lamberti" - I ragazzi meritano di chiudere in bellezza questa stagione, perché hanno dimostrato di essere stati i migliori. Non mi stancherò mai di ringraziarli per quanto stanno facendo». E già si parla di futuro. L'arrivo dello sponsor, la "Progetti&Finanza" di Mario Russo, al di là dei "liquidi" versati nelle casse societarie, ha portato nuove idee e voglia di cambiamento nel look della Cavese. Sono in molti a pensare ad un coinvolgimento della famiglia Russo che vada al di là del semplice rapporto tra società e sponsor. Se la compagine aquilotta approderà in C1, potrebbero esserci clamorosi affiancamenti a Cutillo. Il presidente della Cavese e Russo hanno sempre smentito questa ipotesi. «Meglio soli che male accompagnati», è il credo di Cutillo. A chi gli chiede del suo ruolo all'interno della società, Mario Russo chiarisce che è solo un partner finanziario. Ma nessuno ci crede fino in fondo. Ed a Cava sono in molti a sperare di aver ragione. Mario Russo e la sua società hanno già ampliato il proprio ruolo, diventando i responsabili di tutto il settore pubblicità. Ed i risultati si sono immediatamente visti. AirOne ed Altanus, due marchi di prestigio, hanno affiancato quello aquilotto. Allo stadio, poi, finalmente si sono visti molti più tabelloni pubblicitari di prima, e soprattutto non dei soliti clienti. Segno di un interesse crescente intorno alla Cavese, che deriva non solo dall'exploit tecnico a cui sta dando vita sul campo. Russo, infine, sempre secondo i ben informati, si starebbe impegnando, in caso di una malaugurata mancata promozione e di una possibile uscita di scena di Cutillo, per trovare tra le sue amicizie imprenditoriali un nome da affiancare al suo per gestire insieme un altro campionato di C2. Continua, intanto, la preparazione della squadra in vista del match di Melfi. Ieri, a Poggiomarino, 4-1 per gli aquilotti, con gol di Mari, Placentino, Scichilone e Galizia. Per la sfida in Lucania di sabato, che sarà diretta da Celi di Campobasso, previsto un mini-esodo della tifoseria. La società metelliana ha richiesto ed ottenuto 300 tagliandi in prevendita.
Fonte: Il Portico
rank: 10894100
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...