Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, infermeria di nuovo piena
Inserito da (admin), mercoledì 7 marzo 2007 00:00:00
Continua la preparazione della Cavese in vista della gara con l'Ancona, in programma domenica 11 marzo allo stadio "Del Conero" di Ancona e valevole per il recupero della 21ª giornata.
Oggi doppia seduta di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av) per gli aquilotti. Intenso lavoro, soprattutto atletico in mattinata e prevalentemente tecnico-tattico al pomeriggio, per i calciatori a disposizione di mister Campilongo. Quelle odierne sono state, comunque, due sedute a ranghi incompleti, visto l'elevato numero di giocatori "in infermeria".
Assenti, infatti, De Giorgio e Manzo, bloccati da un attacco influenzale, Sorbino, ancora fermo per l'infiammazione al ginocchio destro, ed ovviamente Aquino, che resterà a riposo fino alla metà della prossima settimana per la distrazione al terzo medio del bicipite femorale della coscia destra, riportata nel finale di gara a Giulianova.
Allenamento differenziato per Tarantino, che sta seguendo un programma di lavoro specifico per "smaltire" la lesione ai flessori della coscia destra. L'attaccante aquilotto sembra finalmente avviato sulla strada del completo recupero, ma ogni dubbio in merito sarà sciolto solo dopo l'esame ecografico in programma martedì prossimo.
La preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania (Na), con il tradizionale test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti sarà l'Ippogrifo Sarnese, compagine militante nel girone H del campionato di serie D.
Venerdì è in programma una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
Sabato mattina la consueta seduta di rifinitura al "Simonetta Lamberti", prima della partenza per Ancona, prevista nel primo pomeriggio.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10755104
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...