Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Manzo nella Under 21 di C
Inserito da (admin), mercoledì 17 gennaio 2007 00:00:00
Bella notizia per il difensore aquilotto Antonio Manzo, che è stato convocato dalla Rappresentativa Under 21 del girone B della serie C1 per partecipare al Trofeo Under 21 di Serie C1 (edizione 2007) tra le Rappresentative dei gironi A e B della serie C1, in programma mercoledì 24 gennaio 2007, alle ore 14.30, a Sesto San Giovanni (Mi).
Continua, intanto, la preparazione della Cavese in vista della gara di campionato con il Lanciano, che si disputerà domenica 21 gennaio al "Guido Biondi" di Lanciano.
Oggi per gli aquilotti doppia seduta di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av). In programma lavoro fisico-atletico in mattinata e tecnico-tattico al pomeriggio. Assenti Rossi, fermo per la distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, che resterà a riposo per altri 4-5 giorni, e Tarantino, bloccato dalla lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Anche per l'attaccante, come per il difensore, necessario ancora qualche giorno di riposo assoluto.
Assente pure Rodomonti, afflitto da meniscopatia al ginocchio destro, che domani si sottoporrà ad un controllo specialistico per valutare meglio le sue condizioni.
Dopo Unniemi, intanto, c'è un altro volto nuovo in casa aquilotta. Si tratta di Alessandro Farina, difensore centrale, acquistato ieri dal Grosseto. Farina è già a disposizione di mister Campilongo ed oggi ha partecipato ad entrambe le sedute di allenamento, dimostrando di essere in buone condizioni fisiche.
Ecco il giudizio di mister Campilongo sul nuovo acquisto: «Sono molto soddisfatto per l'arrivo di Farina. Dopo Unniemi, è un altro giocatore che avevo richiesto espressamente alla società. Devo, quindi, ringraziare il diesse Dionisio per l'ottimo lavoro fatto. E' un calciatore veloce, reattivo, bravo sia tecnicamente che di testa. Insomma, un elemento che potrà davvero rivelarsi utilissimo». E' ipotizzabile un suo impiego già a Lanciano, se dovesse arrivare in tempo il transfer? «Non lo escludo - risponde Campilongo - anche se è ancora presto per dirlo. E' appena arrivato, quindi vanno verificate in questi giorni le sue condizioni fisiche ed il suo adattamento agli schemi. Certo, considerando anche le assenze di Arno e Nocerino per squalifica e di Rossi per infortunio, è una possibilità che terrò in considerazione».
Farina sarà presentato ufficialmente alla stampa domani pomeriggio, a Palma Campania (Na), al termine del consueto test infrasettimanale che la Cavese disputerà con il Paestum, compagine militante nel girone B del campionato campano di Eccellenza.
La preparazione della Cavese in vista della gara con il Lanciano proseguirà venerdì, con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na), e sabato mattina, con la consueta rifinitura al "Simonetta Lamberti". Nel primo pomeriggio di sabato la partenza della comitiva aquilotta alla volta di Lanciano.
Si segnala, infine, che da oggi pomeriggio e sino alle ore 12 di sabato 20 gennaio, presso la sede della S.S. Cavese 1919, sita in via A. Balzico n. 46, si possono acquistare, al costo di 10 euro, i biglietti per assistere alla partita Lanciano-Cavese, in programma domenica 21 gennaio (ore 14.30) allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano (Ch).
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10444102
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...