Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio X papa

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, parte la campagna abbonamenti

Economia e Turismo

Cavese, parte la campagna abbonamenti

Inserito da (admin), lunedì 12 giugno 2006 00:00:00

Riunione operativa della Cavese per organizzare la nuova campagna abbonamenti. In C1 si vogliono fare le cose in grande e si vuol partire col piede giusto. Ci sarà sicuramente qualche ritocco sul prezzo dei carnet rispetto al precedente campionato. La terza serie costa in più e, nonostante i miracoli che Dionisio può compiere, costruire una squadra competitiva costerà almeno 1 milione e 300mila euro. Cifra che i dirigenti biancoblù hanno messo a disposizione del direttore sportivo, ma che naturalmente sperano di recuperare con la campagna abbonamenti, che partirà questa settimana. Gli aumenti per tutti i settori dovrebbero essere compresi in media nel 20% in più.

Un sacrifico che si chiede agli sportivi metelliani per un campionato sicuramente più dispendioso di quello appena vinto. Il popolo biancoblù risponderà alla sua maniera all'appello che la società del presidente Fariello lancerà nelle prossime ore. Un sacrificio che in molti attendono di fare al più presto, quale gesto di gratitudine per quello che i dirigenti aquilotti, lo staff tecnico ed i giocatori hanno regalato in termini di soddisfazione. E già ci si industria per agevolare gli sportivi ad acquistare gli abbonamenti. Accordi con enti pubblici, banche ed aziende, per dilazionare in rate accessibili l'acquisto, sono in predicato di chiudersi nelle prossime ore.

Intanto, il direttore sportivo Nicola Dionisio sta continuando a sondare il terreno per prepararsi ai colpi di mercato tanto attesi. Ma per vedere nero su bianco ci vorrà ancora un po' di pazienza. Prima di luglio nessun affare sarà concluso ufficialmente. Ma si sa che gran parte del lavoro si sta facendo proprio in queste settimane. I contatti, le promesse, le strette di mano, che abbondano di questi tempi, avranno poi il momento della conclusione ufficiale nella prima decade di luglio e sicuramente prima della partenza per il ritiro, programmato dal 20 luglio a Montefiascone.

Sul taccuino del diesse metelliano ancora un paio di liberatorie da farsi firmare. Incassata quella del difensore laterale Manuel Panini, che lascerà Cava per altri lidi, si attendono le firme di Aurino e Nocerino, in vacanza da un paio di settimane, che rientreranno solo tra qualche giorno. L'attaccante Aurino è ormai con le valigie pronte, mentre sarà confermato il difensore Alberto Nocerino. Per lui solo l'imbarazzo della scelta del ruolo. Terzino di fascia sinistra o nel duo dei centrali difensivi, non fa differenza. Come ha ampiamente dimostrato quando è stato necessario nel campionato appena conclusosi. Un elemento di cui Sasà Campilongo non vuole fare a meno nemmeno in terza serie.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Il diesse Nicola Dionisio Il diesse Nicola Dionisio

rank: 10154104

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Distretto Turistico Costa d’Amalfi annuncia il ritorno dei Corsi di inglese del vino: analisi sensoriale e marketing di sala

Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...

Economia e Turismo

Tornano i Corsi di inglese del vino, analisi sensoriale e marketing di sala del Distretto Turistico Costa d’Amalfi

Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...

Economia e Turismo

Il San Pietro di Positano tra gli hotel migliori al mondo negli "Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards"

Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...

Economia e Turismo

Turismo, incontro Santanchè-associazioni su applicazione disciplina mance

Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno