Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Tatomir in gruppo
Inserito da (admin), mercoledì 23 maggio 2007 00:00:00
Continua a buon ritmo la preparazione della Cavese in vista della gara di andata della semifinale play off con il Foggia, in programma domenica 27 maggio (ore 16) allo stadio "Zaccheria" di Foggia.
Anche oggi, come ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti. A Palma Campania (Na) i giocatori a disposizione di mister Campilongo hanno sostenuto nella giornata odierna un proficuo lavoro sia atletico che tecnico-tattico.
Si è riaggregato capitan Tatomir, che ieri si era allenato in disparte per i postumi di un attacco influenzale. Lavoro a pieno ritmo anche per Schetter, ormai completamente recuperato dalla distorsione al ginocchio destro riportata venerdì scorso.
Tutti in buone condizioni, quindi, i calciatori aquilotti, tranne gli infortunati Rossi (infrazione al calcagno destro) ed Aquino (lesione muscolare al polpaccio destro), oggi assenti.
Grande concentrazione, ovviamente, in casa aquilotta per preparare al meglio l'appuntamento di domenica allo "Zaccheria". E proprio per conservare la giusta concentrazione e lavorare al riparo da "distrazioni" esterne, il tradizionale test infrasettimanale, in programma domani pomeriggio (ore 16) a Palma Campania (Na) contro una mista di juniores del Napoletano, si disputerà a porte chiuse. Di conseguenza, è annullato per l'occasione il consueto appuntamento del giovedì riservato alla stampa per le interviste ai tesserati aquilotti.
Dopo l'amichevole di domani, la preparazione della Cavese in vista della gara con il Foggia proseguirà venerdì con una seduta pomeridiana di allenamento, sempre a Palma Campania (Na).
Sabato mattina, poi, gli aquilotti sosterranno la seduta di rifinitura a Serino (Av), prima di partire nel pomeriggio alla volta di Foggia.
A proposito della partita di domenica allo "Zaccheria" di Foggia, si informa che la Prefettura di Foggia non ha ancora reso note le sue decisioni in merito alla disputa della gara a porte aperte e, soprattutto, relativamente alla presenza della tifoseria aquilotta. Determinazioni che, con ogni probabilità, saranno comunicate non prima di domani sera o venerdì mattina, in seguito alla riunione del Comitato Provinciale di Foggia per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato per le ore 18 di domani, giovedì 24 maggio.
Pertanto, in attesa di tali decisioni, non è stata ancora avviata, attraverso la rete di Punti Vendita TicketOne, la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio "Zaccheria".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10518100
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...