Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, tutto ok per Criscuolo
Inserito da (admin), venerdì 4 gennaio 2008 00:00:00
Intensa giornata di lavoro per la Cavese, impegnata nella preparazione della difficile trasferta a Cremona, in programma domenica 13 gennaio.
Anche oggi, come ieri, doppia seduta al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti, che agli ordini di mister Ammazzalorso e sotto lo sguardo attento dello staff tecnico hanno lavorato proficuamente sotto il profilo sia atletico che tecnico-tattico. L'allenamento pomeridiano si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto.
Fermo Criscuolo, che ieri sera si è sottoposto ad un esame ecografico per valutare l'entità del risentimento al polpaccio destro che gli ha impedito di allenarsi sia ieri che oggi. Buone notizie per il portiere aquilotto: nessun guaio muscolare serio, si tratta solo di un affaticamento. Già domani, quindi, Criscuolo tornerà a lavorare in gruppo.
Ancora fermi anche gli infortunati Cipriani e Riccio. Questa sera Cipriani si sottoporrà ad una tac di controllo, in base al cui esito sarà possibile definire più precisamente i tempi di recupero del difensore dall'infrazione al 5° metatarso del piede sinistro.
Anche oggi, infine, lavoro differenziato per Aquino, che dovrebbe riprendere ad allenarsi a pieno regime tra 2-3 giorni.
Al termine dell'allenamento pomeridiano piccola festicciola negli spogliatoi per il compleanno di Tarantino, che oggi ha compiuto 29 anni. A Nazzareno gli auguri della società e di tutti i tifosi aquilotti.
Dopo la doppia seduta odierna, la preparazione della Cavese proseguirà domani con un allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti", mentre domenica mattina (ore 10.30), sempre al "Lamberti", gli aquilotti disputeranno un test amichevole con la Berretti di mister Emilio De Leo.
Si ricorda ai giornalisti che domenica mattina, al termine del test, sarà possibile effettuare interviste a mister Ammazzalorso ed ai tesserati aquilotti.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10085105
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...