Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, tutto ok per Schetter
Inserito da (admin), venerdì 20 aprile 2007 00:00:00
In dirittura d'arrivo la preparazione della Cavese in vista dell'atteso derby con la Juve Stabia, in programma domenica 22 aprile (ore 15) allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia (Na) e valevole per la 31ª giornata del campionato di serie C1 girone B.
Dopo il test di ieri a Quarto, oggi in calendario per gli aquilotti una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
C'era attesa per verificare le condizioni di Schetter, che ieri aveva riportato durante il test amichevole una leggera contusione al polpaccio destro. Come previsto, nessun problema per fortuna per l'attaccante aquilotto, che oggi si è regolarmente allenato con i compagni di squadra. Confermata, quindi, la sua disponibilità per la sfida contro le "vespe" di Eziolino Capuano.
Non si è allenato Manzo, ancora bloccato dalla meniscopatia mediale e lassità del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lavoro differenziato, invece, per Nocerino, sempre impegnato nel programma di recupero dalla distorsione alla caviglia destra riportata tre settimane fa. Il difensore aquilotto sta decisamente meglio e dovrebbe riaggregarsi alla ripresa della preparazione dopo la gara di domenica al "Menti".
Tutti in buone condizioni gli altri giocatori a disposizione di mister Campilongo. Una seduta, quella odierna, incentrata su un lavoro tecnico-tattico. Grande concentrazione in casa aquilotta per preparare al meglio una partita che si presenta sicuramente non agevole. Come del resto conferma, oltre alla posizione in classifica, anche il ruolino interno della Juve Stabia, autentica rivelazione del girone, che al "Menti" ha collezionato 9 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, con 20 reti segnate ed appena 7 incassate in 15 gare disputate.
La squadra di mister Capuano, tra l'altro, lunedì scorso a San Benedetto del Tronto ha visto interrompersi un'imbattibilità che durava proprio dal derby d'andata al "Lamberti" (3-1 per la Cavese, vantaggio iniziale delle "vespe" con A. Femiano, poi doppietta di Alfano e rete finale di Ercolano).
La Cavese rifinirà domani pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", la preparazione in vista della gara con la Juve Stabia. Al termine della seduta di rifinitura mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per il derby di domenica.
Rese note, intanto, le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. La partita Juve Stabia-Cavese sarà diretta da Antonio Barletta di Bernalda, coadiuvato dagli assistenti Walter Siragusa di Acireale e Roberto Lazzarini di Cremona.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10236101
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...