Tu sei qui: Economia e TurismoCittà de la Cava, Libertas a colazione
Inserito da (admin), venerdì 21 ottobre 2011 00:00:00
Alfonso Trapani è in dubbio per domenica a Castellammare: ieri i metelliani sono tornati ad allenarsi a Pregiato in vista della partita contro la Libertas ed il capitano ha lavorato ancora a parte a causa del problema al polpaccio avvertito domenica scorsa.
Proprio Trapani parla dell’avversario ed anche delle sue condizioni fisiche, manifestando un cauto ottimismo. «Ci aspetta una Libertas in ripresa, è una partita ostica e spero che la nostra squadra riesca a giocarla con l’approccio giusto».
Mai era capitato a Trapani di giocare una partita ufficiale al mattino: al “Menti” di Castellammare sarà proprio così. «Giocano di mattina e dobbiamo adeguarci. Che sia mattina o pomeriggio, noi dobbiamo andare lì per cercare di offrire un’ottima prestazione e di portare a casa un risultato positivo».
Trapani è sicuro di poter superare in tempo l’acciacco muscolare. «Sicuramente ce la farò: è stata una botta e sto recuperando. Sono disponibile per la squadra, poi deciderà il mister se farmi giocare o no».
Oggi pomeriggio, salvo variazioni dovuti alle condizioni meteo, le sedute riprenderanno al “Lamberti”. La sera prima della partita è quasi certo che i calciatori sosterranno il ritiro prepartita, poi domenica si scenderà in campo con fischio d’inizio fissato al “Menti” per le 10.30.
Intanto, il regista Giuseppe Marrandino, classe 1993, è stato convocato con la rappresentativa juniores per un’amichevole in casa del Montecorvino, fissata per mercoledì prossimo.
Orlando Savarese
Fonte: Il Portico
rank: 10474108
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presieduto un incontro presso la sede del dicastero con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le principali associazioni di categoria. Tema centrale del tavolo tecnico è stato il monitoraggio...
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...