Tu sei qui: Economia e TurismoDa Londra a Positano per un esclusivo addio al nubilato /Foto
Inserito da (Admin), sabato 12 marzo 2022 21:00:17
Quando la vostra migliore amica decide di sposarsi è sempre difficile organizzare un addio al nubilato "indimenticabile". Ci sono invece riuscite in pieno le amiche della giovane Bahar, londinesi doc, che hanno portato la futura sposa in Costiera Amalfitana: a Positano!
Un week end da sogno per le 7 amiche che sono giunte in Costa d'Amalfi venerdì per vivere l'emozione dell'ultimo viaggio da single di Bahar, bellissimo nome di origine turca che deriva dal persiano e significa primavera.
Nonostante il freddo, atipico in questo periodo, le giovani donne si sono divertite tantissimo, rimanendo incantate dalla bellezza del luogo "decisamente bello in fotografia, ma dal vivo ancora più incredibile" (parole della sposa, ndr).
Il matrimonio sarà sicuramente il giorno più bello della vita di Bahar ma l'addio al nubilato, festeggiato a Positano, resterà indelebile nel cuore di tutte le amiche così come l'esperienza vissuta oggi da Valentì.
Le amiche infatti hanno deciso di scoprire i segreti del "Re" del limoncello positanese, regalando a Bahar una full immersion dalla meravigliosa terrazza dell'azienda positanese.
Insomma la stagione turistica a Positano è già iniziata e, seppur con numeri ancora contenuti, si registrano già diverse presenze anche di turisti americani, oltre che nord europei e italiani.
Fonte: Positano Notizie
rank: 108815103
La nave da crociera Azamara Journey è arrivata in Costiera Amalfitana. Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha solcato le acque della Divina, per poi far scendere i suoi ospiti tramite i tender, come confermato dai sistemi di tracciamento marittimo. L'Azamara Journey...
La stagione turistica 2025 parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
In merito all’articolo "Se dopo la tempesta non tornasse il sereno?" pubblicato su Il Vescovado, Federnoleggio Confesercenti, insieme a FIA, Sistema Trasporti, ACNCC e Comitato Air, intende esprimere una posizione chiara e decisa sulle criticità legate alla mobilità in Costiera Amalfitana. "È troppo...
È tornata a solcare le acque della Costiera Amalfitana una delle navi da crociera più eleganti del panorama internazionale: l'Azamara Journey. Questa mattina, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha gettato l'ancora al largo di Amalfi, come indicato dal sistema di tracciamento marittimo...