Tu sei qui: Economia e TurismoFondazione Ravello: Felicori chiede collaborazione delle attività turistiche
Inserito da (Redazione), giovedì 11 luglio 2019 12:46:11
Il commissario straordinario della Fondazione Ravello, Mauro Felicori, apre al dialogo diretto con le attività turistiche di Ravello (alberghi, b&b, ristoranti, bar, taxi, ncc, autonolegggi) «sia per avere collaborazione nella promozione del festival, sia per ricevere critiche e consigli».
Dalla pagina facebook della Fondazione Ravello invita tutti i rappresentanti il tessutio economico cittadino: «chi non abbia ricevuto la mia prima email ci segnali l'indirizzo elettronico; vi chiedo anche di aderire alle nostre tre pagine facebook (Fondazione, Festival, Villa Rufolo) e, se vi pare, di diventare follower della mia pagina personale, che io uso anche per comunicazini di lavoro».
Cari albergatori, cari esercenti
chiedo la vostra collaborazione per il miglior successo del Ravello Festival.
Noi abbiamo realizzato un programma di alta qualità, diversificato e denso di appuntamenti, che ci porterà fino ad ottobre.
Ora, tutti assieme, dobbiamo fare sì che abbia successo, per il bene del territorio, della sua economia, della sua reputazione internazionale di "città della musica".
Abbiamo cominciato bene, anzi benissimo, ma la marcia è lunga. Ora dobbiamo suonare tutti insieme, la stessa partitura, con grande sintonia.
In senso pratico cortesemente vi chiedo:
Oso anche chiedervi un aiuto più impegnativo: oltre che regalarci le vostre personali osservazioni, siate per favore le nostre antenne sul territorio, segnalateci gli apprezzamenti e le critiche dei vostri clienti.
Noi facciamo del nostro meglio, ma con il vostro aiuto possiamo crescere ancora. Nessuno come voi ha il polso del nostro "mercato". Dobbiamo saper capitalizzare i successi e anche gli insuccessi, qualora capitassero, e trarne lezioni.
Vi ringrazio dell'attenzione e vi saluto con viva cordialità.
Mauro Felicori
L'incarico semestrale di Felicori alla guida della Fondazione Ravello scadrà fra quattro giorni, ma per lui, da palazzo Santa Lucia, è stato immaginato un rinnovo tecnico di altrettanti sei mesi per portare a termine la missione di rilancio dell'ente con la nomina del nuovo presidente e degli organi statutari secondo il suo disegno di riorganizzazione generale che prevede diversi tagli.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 1004122106
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presieduto un incontro presso la sede del dicastero con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le principali associazioni di categoria. Tema centrale del tavolo tecnico è stato il monitoraggio...
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...