Tu sei qui: Economia e TurismoForze dell'ordine o del...disordine?
Inserito da (admin), lunedì 11 dicembre 2006 00:00:00
Martedì 12 dicembre 2006, alle ore 17.00, presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de'Tirreni, si svolgerà una conferenza stampa promossa dalla tifoseria organizzata della Cavese, in collaborazione con la S.S. Cavese 1919, per denunciare il comportamento tenuto ai danni dei tifosi aquilotti dalle Forze dell'Ordine presenti ieri, domenica 10 dicembre, allo Stadio Comunale di Teramo in occasione dell'incontro di calcio Teramo-Cavese.
Attraverso la testimonianza diretta dei tifosi metelliani e di esponenti della società aquilotta, sarà ricostruita l'esatta dinamica dei fatti verificatisi mentre i supporters biancoblù, muniti di biglietto, erano in fila per accedere alle gradinate dello stadio di Teramo. Circostanze che hanno provocato tra l'altro il ferimento, fortunatamente senza gravi conseguenze, di una giovane tifosa della Cavese.
Interverranno alla conferenza stampa:
- Antonio Fariello, Presidente della S.S. Cavese 1919;
- Francesco De Sio, Responsabile alla Sicurezza della S.S. Cavese 1919;
- Angelo Servillo, Responsabile alla Sicurezza della S.S. Cavese 1919.
Saranno chiaramente presenti ed interverranno, per raccontare l'amara esperienza vissuta sulla propria pelle, alcuni dei tifosi aquilotti presenti ieri a Teramo per seguire le sorti dell'amata Cavese.
Ripresa la preparazione
Dopo l'amara ed immeritata sconfitta di ieri a Teramo, la Cavese ha ripreso oggi pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", la preparazione in vista della partita con il Foggia, valida come gara di ritorno (all'andata 0-0) della seconda fase finale della Coppa Italia di serie C ed in programma mercoledì 13 dicembre (ore 14.30) allo stadio "Zaccheria" di Foggia.
In realtà oggi al "Lamberti" si sono allenati solo i calciatori aquilotti che non sono scesi in campo ieri al Comunale di Teramo. Da rimarcare il proficuo lavoro svolto da Schetter, che sembra ormai pienamente recuperato dalla tendinite al ginocchio che lo ha bloccato negli ultimi tempi.
La preparazione della Cavese proseguirà domani al "Simonetta Lamberti" con una seduta pomeridiana di allenamento, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la partita di Coppa Italia. La partenza per Foggia è prevista nella mattinata di mercoledì.
I giocatori aquilotti che non prenderanno parte alla trasferta pugliese mercoledì sosterranno una doppia seduta di allenamento al "Simonetta Lamberti".
Si segnala, infine, che da oggi alle ore 11 di mercoledì 13 dicembre, presso la sede della S.S. Cavese 1919, sita in via A. Balzico n. 46, si possono acquistare i biglietti per assistere alla gara di Coppa Italia Foggia-Cavese.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10036105
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...