Tu sei qui: Economia e Turismo"Giornata Biancoblu" per Cavese-Savoia
Inserito da (admin), mercoledì 12 febbraio 2014 00:00:00
Il Savoia ha vinto e la Cavese lo ha indirettamente agevolato nella corsa alla promozione in C, sconfiggendo la seconda in classifica. Ma i metelliani hanno comunque un proprio obiettivo: quello dei playoff. Non è naturalmente finita, c’è ancora tanto da giocare, ma l’impresa della squadra di mister Chietti sul campo dell’Akragas dice che le possibilità di giungere agli spareggi finali sono sempre più consistenti. Ed il consulente di mercato degli aquilotti, Salvatore Casapulla, promette una Cavese battagliera.
«Contro il Savoia cercheremo di disputare lo stesso tipo di partita che abbiamo fatto ad Agrigento - spiega Casapulla - perché comunque siamo una squadra costruita in modo umile. Cerchiamo sempre di ottenere il massimo su tutti i campi, mettendo in campo la grinta necessaria. È un derby, certamente il Savoia venendo in casa nostra non troverà i “pasticcini”, ma una squadra decisa e convinta delle sue possibilità».
Casapulla assicura che la società profonderà il massimo impegno per scongiurare eventuali altri punti di penalizzazione, oltre al -1 che già inficia la classifica dei metelliani: «La nostra società ogni mese paga puntualmente. Le vertenze in corso sono cose vecchie, che risalgono alle gestioni passate. Noi sicuramente le dobbiamo onorare, perché siamo la società che deve portare avanti la Cavese, anche se va detto che con quei soldi la società avrebbe potuto investire sui giovani o fare altri discorsi. Comunque, ci fanno piacere i complimenti che ci vengono mossi da altre società».
Intanto, la Cavese ha svolto ieri il primo allenamento della settimana con quasi tutti gli effettivi: si è rivisto in campo Lamberti, mentre non sono ancora disponibili Kabangu e Rinaldi.
Orlando Savarese - La Città
Domenica “Giornata Biancoblu”, divieto di trasferta per i tifosi del Savoia
L’USD Cavese 1919 comunica di aver indetto la “Giornata Biancoblu” per la partita Cavese-Savoia del 16 febbraio 2014 (ore 14.30). Per questa gara sono sospesi abbonamenti, tessere ed altri titoli omaggio. I prezzi dei tagliati rimangono invariati.
Si comunica, inoltre, l’ufficialità del divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Napoli. Il settore ospiti per la gara di domenica al “Simonetta Lamberti” resterà chiuso.
Ufficio Stampa USD Cavese 1919
Fonte: Il Portico
rank: 10525101
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presieduto un incontro presso la sede del dicastero con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le principali associazioni di categoria. Tema centrale del tavolo tecnico è stato il monitoraggio...
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...