Tu sei qui: Economia e TurismoGuide of Capri il nuovo portale dedicato all'isola azzura tra poco on line
Inserito da (Admin), domenica 28 febbraio 2021 19:50:24
Sarà la novità dell'anno la nascita del portale Guide of Capri, creato e ideato dalla Power Up Capri di Valerio Pagano, la società isolana che da anni si occupa di grandi eventi e promozione del territorio. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Plan Studios, l'agenzia di marketing che opera in sinergia da anni con la Power Up Capri.
Il nuovo sito si prefigge di raccontare Capri attraverso le sue novità, le sue immagini, i suoi ritmi e la sua storia, antica e recente.
Il team creativo del portale Guide of Capri vi porterà quindi alla scoperta degli angoli più belli e nascosti, ma anche nei luoghi iconici della Capri di ieri e di oggi, diventata famosa nel mondo anche per i suoi grandi eventi, per la moda, il glamour e la vita mondana. Sono questi infatti gli elementi imprescindibili di quello che ormai è riconosciuto nel mondo come "Capri style".
Tutti questi aspetti saranno narrati e visibili in una rubrica dedicata esclusivamente al mondo dell'International Luxury.
È stato portato a termine un lavoro lungo ed innovativo: le schede illustrative sono infatti già circa 700, suddivise in aziende, itinerari, curiosità, luoghi e scorci dell'isola azzurra.
Inoltre, un fil rouge verrà instaurato direttamente tra le aziende ed i suoi fruitori: clienti, partner e visitatori. E sarà questo il punto di forza con il quale il Portale si appresta a presentarsi a tutti i frequentatori del web, senza dover ricorrere ad alcun tipo di intermediazione.
Dopo l'avvio del Portale, in rete dal 1º marzo, seguirà una serie di iniziative legate al mondo dello spettacolo, sempre organizzate da Power Up e dal suo CEO, Valerio Pagano, che vanta in questo settore un palmarès artistico ed organizzativo di tutto rispetto, tra cui gli eventi che hanno avuto come protagonisti Alessandro Siani e Peppino di Capri alla Certosa di San Giacomo, Paolo Ruffini e Pio & Amedeo, Guido Lembo dell'Anema e Core alla Canzone del Mare, ed infine lo spettacolo della scorsa estate che vide in scena Mogol con la sua grande orchestra ai Giardini della Flora Caprense.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10116109
La nave da crociera Azamara Journey è arrivata in Costiera Amalfitana. Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha solcato le acque della Divina, per poi far scendere i suoi ospiti tramite i tender, come confermato dai sistemi di tracciamento marittimo. L'Azamara Journey...
La stagione turistica 2025 parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
In merito all’articolo "Se dopo la tempesta non tornasse il sereno?" pubblicato su Il Vescovado, Federnoleggio Confesercenti, insieme a FIA, Sistema Trasporti, ACNCC e Comitato Air, intende esprimere una posizione chiara e decisa sulle criticità legate alla mobilità in Costiera Amalfitana. "È troppo...
È tornata a solcare le acque della Costiera Amalfitana una delle navi da crociera più eleganti del panorama internazionale: l'Azamara Journey. Questa mattina, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha gettato l'ancora al largo di Amalfi, come indicato dal sistema di tracciamento marittimo...