Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Lucio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoI "Ciucciarielli" di Vietri sul Mare invadono il TTG di Rimini, principale marketplace del turismo

Economia e Turismo

Vietri sul Mare, Costiera amalfitana, turismo, TTG, Rimini

I "Ciucciarielli" di Vietri sul Mare invadono il TTG di Rimini, principale marketplace del turismo

L’associazione Pro Loco Vietri sul Mare è presente al TTG Incontri, il principale marketplace del turismo b2b in Italia, che è in svolgimento dall’13 al 15 ottobre, presso Rimini Fiera, il centro fieristico del capoluogo romagnolo

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 ottobre 2021 09:19:27

L'associazione Pro Loco Vietri sul Mare è presente al TTG Incontri, il principale marketplace del turismo b2b in Italia, che è in svolgimento dall'13 al 15 ottobre, presso Rimini Fiera, il centro fieristico del capoluogo romagnolo.

La manifestazione giunta quest'anno alla sua 58a edizione, oltre a rappresentare l'evento clou dell'anno per il settore, è un appuntamento importante per tutta l'industria dei viaggi nazionale e internazionale. Tutte le parti interessate si sono riunite e si incontreranno per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi e, soprattutto, trovare nuove idee.

"Finalmente si torna in presenza, e torna la quasi normalità - ha dichiarato il Vice presidente Mendozzi -, abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato, anche se in questo periodo di isolamento forzato con diverse forme e modalità, anche telematicamente, non sono mancate attività propagandistiche, ma la presenza fisica e gli appuntamenti in presenza restano, le migliori forme di promozione del territorio. Per questa ragione volevamo ringraziare chi ha lavorato, chi sta lavorando, e, chi lavorerà per mantenere alta l'attenzione sul prodotto turistico Vietri Sul Mare.

Vietri Sul Mare ha reagito ottimamente alla ripresa post covid-19 rivelandosi una meta sicura ed accogliente, oltre che moderna ed passo con i tempi. Ringraziamo il Comune di Vietri sul Mare, nelle persone del Consigliere Delegato al commercio Benincasa e del Sindaco Giovanni De Simone anche in questa occasione non hanno fatto mancare il loro supporto, infatti, oltre agli abituali strumenti di promozione la pro loco, ha avuto a sua disposizione, diversi souvenirs in ceramica Vietrese, tra cui sono spiccati e sono stati richiestissimi i tradizionali, ciucciarielli portafortuna, simbolo del nostro territorio, donati a tutti i più importati operatori del mondo."

Tra i vari impegni in programma un appuntamento con l'agenzia nazionale Blue Vacanze per una partnership importante con il territorio di Vietri sul Mare e della Costiera Amalfitana. Oltre 130 saranno le destinazioni rappresentate, mentre quattro saranno le aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest'ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano e, per questa occasione, sarà caratterizzata a sua volta da tre macroaree: Food & Wine, Culture e Wellness.Con più di mille buyer presenti da quasi tutto il mondo, l'evento costituisce una grande occasione culturale e commerciale, che darà sicuramente ancora più slancio e visibilità a tutti gli operatori turistici di Vietri sul Mare.

Leggi anche:

Dalla Costa d'Amalfi Tramonti al TTG di Rimini per promuovere il turismo "slow"

Fonte: Amalfi News

Galleria Fotografica

rank: 102613106

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Distretto Turistico Costa d’Amalfi annuncia il ritorno dei Corsi di inglese del vino: analisi sensoriale e marketing di sala

Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...

Economia e Turismo

Tornano i Corsi di inglese del vino, analisi sensoriale e marketing di sala del Distretto Turistico Costa d’Amalfi

Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...

Economia e Turismo

Il San Pietro di Positano tra gli hotel migliori al mondo negli "Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards"

Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...

Economia e Turismo

Turismo, incontro Santanchè-associazioni su applicazione disciplina mance

Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno