Tu sei qui: Economia e TurismoI "pezzi unici" di Ceramiche Casola di Positano elogiati dal Corriere della Sera
Inserito da (Maria Abate), martedì 3 dicembre 2019 15:39:23
Il Corriere della Sera ha dedicato un articolo a Ceramiche Casola di Positano su "CorriereExtra", lo speciale dedicato alle storie di food e di eccellenze, di chef e di tendenze.
"Casola, pezzi unici". Titola così il pezzo che riporta l'intervento del titolare Franco Casola, che mette il punto sull'importanza del cliente nel processo creativo. È l'acquirente, infatti, ad ispirare l'artigiano, che recepisce le sue esigenze per creare il prodotto perfetto. Tavolini, piatti, tazze, bottiglie: tutto è dipinto a mano e personalizzato.
«Funzionalità arricchita da un design unico e inimitabile», garantisce Casola.
Fonte: Positano Notizie
rank: 108112105
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presieduto un incontro presso la sede del dicastero con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le principali associazioni di categoria. Tema centrale del tavolo tecnico è stato il monitoraggio...
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...