Tu sei qui: Economia e TurismoL’Hotel Caruso di Ravello al Campidoglio di Roma per il Premio "Facce da Spot 2023"
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 4 agosto 2023 09:11:13
Sarà la Sala Giulio Cesare del Campidoglio di Roma ad accogliere il 20 settembre prossimo l'edizione 2023 del Premio Facce da Spot, ideato da Maximiliano Gigliucci e Graziano Maria Scarabicchi.
Patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal M.I.C. (Ministero della Cultura), Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission, SIAE, sarà presentato da Eleonora Daniele e Pino Strabioli, nel ruolo anche di direttore artistico, ed è dedicato ai protagonisti delle campagne pubblicitarie.
Protagonista una carrellata di nomi di spicco che appartengono al mondo del cinema, della tv, della cultura e dello sport.
La giuria qualificata sarà composta da Lino Banfi, presidente di giuria, Luca Argentero, Andrea Mazzoni di Ballandi Multimedia, Anna Pettinelli, Lorella Ridenti, direttrice di Ora, Lei Style e Portobello, Paola Comin, Carlo Gorla, direttore promozione e sviluppo programmi Mediaset, e Maria Soave, mezzobusto del Tg1.
Le precedenti edizioni hanno visto premiare nomi di calibro quali il talentuoso regista Gabriele Mainetti, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Maria Grazia Cucinotta, Neri Marcorè e Carlo Conti.
Quest'anno prevista una rosa di candidati altrettanto importanti: da Mara Venier a Claudia Gerini e Luca Ward. Stretto riserbo sugli altri artisti destinatari del prestigioso riconoscimento.
Il Caruso, a Belmond Hotel di Ravello, sarà fra i partner e sponsor dell'importante kermesse romana il cui premio, facendo leva su un punto fermo della compagnia, la sostenibilità, è un divertente televisore in 3d in metallo riciclato realizzato dall'azienda IDAL Group.
A commentare con soddisfazione la partecipazione del prossimo 20 settembre Alfonso Pacifico, Managing Director e Director of Special Project, Belmond:"Siamo consapevoli di essere una destinazione iconica non solo per il panorama internazionale ma anche per l'Italia. La nostra presenza al Campidoglio in occasione di un premio così prestigioso rafforzerà questa consapevolezza e soprattutto porterà la bellezza dei nostri scenari e il nostro modo di fare ospitalità in un contesto nuovo, istituzionale e patinato al tempo stesso. Il mondo della comunicazione e della pubblicità è linfa vitale per il nostro settore così come per quello televisivo e sulla base di questo, prevediamo nuovi progetti in cui la nostra idea di ospitalità sarà sempre più presente in contesti di spicco in cui la cultura e il territorio hanno il ruolo principale".
Fonte: Il Vescovado
rank: 107752103
Adottare un piano regionale finalizzato al rilancio del settore olivicolo-oleario è una necessità. Simbolo di eccellenza e tradizione, nonostante il suo enorme potenziale l'olivicoltura campana è alle prese con sfide senza precedenti dovute a una produzione che cala strutturalmente, costi di gestione...
La Costiera Amalfitana è protagonista sulle pagine di una delle riviste tedesche più prestigiose, Adesso, dedicata agli amanti dello stile di vita italiano. Nel numero di gennaio 2025, il reportage "Buongiorno, Costiera!" firmato dallo scrittore Natalino Russo ci accompagna in un percorso che abbraccia...
Il progetto VoT (Villaggi della tradizione) come esempio pratico e concreto di rete transnazionale che, sotto forma di partenariato e cooperazione, punta a valorizzare l'identità locale e al contempo mira a fondere le sinergie tra territori: è una delle risposte (e proposte) per rafforzare le capacità...
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...